MyWhoosh

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Niente da fare, anche togliendo la chiavetta del mouse non si avvia.
Aprendo gestione risorse vedo che Mywhoosh impegna quasi tutta la memoria, non avevo mai controllato prima, non avendo avuto problemi.
Vedi l'allegato 512233

Anche nel vostro pc impegna così tanto la memoria?
Hai scaricato la versione lite o HD?
Io ho Apple tv gira bene in ultra.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.005
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
io ho contattato l'assistenza per sapere se si poteva cancellare un'attività fatta (voi sapete se si può fare?). dopo una settimana non hanno risposto...

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ultimo aggiornamento della mia telenovela, l'assistenza Mywhoosh alza le mani e non sa suggerire altro se non attendere il rilascio della nuova release e reinstallare il tutto.
Visto che non funzionava nè su pc nè su smartphone avevo il sospetto che il problema fosse nell'account, se non sbaglio è successo qualcosa di simile ad altri.
A quel punto ho creato un nuovo account e tutto ha ricominciato magicamente a funzionare.
Non avrò più i vari livelli che avevo raggiunto ma non mi interessa, per me l'utilizzo è solo per eseguire i miei workout e fare qualche pedalata di gruppo e/o gara.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.508
2.068
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ultimo aggiornamento della mia telenovela, l'assistenza Mywhoosh alza le mani e non sa suggerire altro se non attendere il rilascio della nuova release e reinstallare il tutto.
Visto che non funzionava nè su pc nè su smartphone avevo il sospetto che il problema fosse nell'account, se non sbaglio è successo qualcosa di simile ad altri.
A quel punto ho creato un nuovo account e tutto ha ricominciato magicamente a funzionare.
Non avrò più i vari livelli che avevo raggiunto ma non mi interessa, per me l'utilizzo è solo per eseguire i miei workout e fare qualche pedalata di gruppo e/o gara.
Visto che li hai già contattati diglielo come hai risolto che magari scoprono il problema.

• Mi piace
Reactions: scoccy

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.713
4.314
Visita sito
Bici
Pinifarina
buongiorno, è da qualche sessione che mywhoosh modifica la potenza target degli intervalli sui miei workout.

i workout sono impostati per valore di potenza, non per zona.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Purtroppo la telenovela non è finita, oggi avvio Mywhoosh con l'account nuovo, che ieri funzionava, e di nuovo si presenta il problema.
Mi toccherà tornare a Zwift :cry:

Riprovato a creare un account nuovo ed ora funziona, mi sta venendo il dubbio che vada in palla quando associo i vari sensori, oppure che sia la dongle ant+ ad incasinarlo.

Ultima modifica:
  • Wow

stec1612

Pignone
23 Dicembre 2022
109
88
52
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
A me oggi è partito correttamente, ma dopo 20 minuti è passato offline fino alla fine dell'allenamento (anche se la rete di casa funzionava).
La sessione l'ha caricata correttamente su Strava, quindi non mi spiego il perché dell'offline.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.698
4.181
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Purtroppo la telenovela non è finita, oggi avvio Mywhoosh con l'account nuovo, che ieri funzionava, e di nuovo si presenta il problema.

Riprovato a creare un account nuovo ed ora funziona, mi sta venendo il dubbio che vada in palla quando associo i vari sensori, oppure che sia la dongle ant+ ad incasinarlo.
Evidentemente c'è qualcosa che crea qualche conflitto.....purtroppo non so come aiutarti dal momento che fino ad ora non ho riscontrato problemi nell'utilizzo.
Anche io uso un dongle ANT+ collegato al portatile (acquistato per ovviare ad alcuni problemi di associazione riscontrati con BT, questo ancora anni fa quando ho iniziato a usare per la prima volta le piattaforme virtuali, in primis Rouvy), e non sto riscontrando problemi....quindi, salvo che i problemi non siano iniziati in concomitanza con l'utilizzo del dongle ANT+, escluderei che possano essere collegati a questo.
Rileggendo i tuoi messaggi mi sembra di capire che la memoria del laptop che utilizzi è quasi piena....dal momento che MyWhoosh è molto "energivoro" da questo punto di vista, non vorrei fosse questo il problema....hai provato a liberare spazio per vedere se cambia qualcosa?
Il fatto che creando nuovi account l'app funzioni, forse potrebbe essere correlato a una mancanza di spazio/memoria?
Non lo so, eh....sono solo ragionamenti.

• Mi piace

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Evidentemente c'è qualcosa che crea qualche conflitto.....purtroppo non so come aiutarti dal momento che fino ad ora non ho riscontrato problemi nell'utilizzo.
Anche io uso un dongle ANT+ collegato al portatile (acquistato per ovviare ad alcuni problemi di associazione riscontrati con BT, questo ancora anni fa quando ho iniziato a usare per la prima volta le piattaforme virtuali, in primis Rouvy), e non sto riscontrando problemi....quindi, salvo che i problemi non siano iniziati in concomitanza con l'utilizzo del dongle ANT+, escluderei che possano essere collegati a questo.
Rileggendo i tuoi messaggi mi sembra di capire che la memoria del laptop che utilizzi è quasi piena....dal momento che MyWhoosh è molto "energivoro" da questo punto di vista, non vorrei fosse questo il problema....hai provato a liberare spazio per vedere se cambia qualcosa?
Il fatto che creando nuovi account l'app funzioni, forse potrebbe essere correlato a una mancanza di spazio/memoria?
Non lo so, eh....sono solo ragionamenti.
Non credo sia quello il problema, quando inizia fa lo stesso sia su pc che su smartphone.
La dongle la uso da anni, ho iniziato Mywhoosh con quella. Stasera faccio una prova collegando solo via bluetooth, anche se non riuscirò a collegare il pm,poi se funziona riprovo con la dongle e vediamo.

• Mi piace
Reactions: Bonus79

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.005
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo

se vuoi restare sul gratuito c'è anche https://cr4nkup.com/

• Mi piace
Reactions: bianco70