Ciclocross stagione 2025/6

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.216
30.392
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Fontana comunque ha fatto un garone.......
Su MVDP ovviamente non ci sono più parol,ma spero veramente non sia vero che salta la Sanremo....sarebbe gravissimo e bruttissimo
Beh dai, l'ha corsa per sei anni consecutivi, non si può dire che non l'abbia onorata.
Ci può stare che la salti, e si prepari per prendersi una rivincita al Fiandre (con magari un pensierino alla Liegi...)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh dai, l'ha corsa per sei anni consecutivi, non si può dire che non l'abbia onorata.
Ci può stare che la salti, e si prepari per prendersi una rivincita al Fiandre (con magari un pensierino alla Liegi...)
Il Fiandre non lo vince se Pogacar fa Pogacar e la Sanremo ho paura che sa che rischia prima o dopo di essere lasciato per strada......però secondo me alla fine la fa,mentre la Tirreno la salta veramente ( ma quella ci può stare)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.881
19.252
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Fontana comunque ha fatto un garone.......
Su MVDP ovviamente non ci sono più parol,ma spero veramente non sia vero che salta la Sanremo....sarebbe gravissimo e bruttissimo
La Sanremo senza VdP è come un cielo senza stelle...Anche perché,chi razzo le tiene le ruote di Pogacar...?
La presenza di Vdp è indispensabile...

• Mi piace
Reactions: Moebius and jan80

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Il Fiandre non lo vince se Pogacar fa Pogacar e la Sanremo ho paura che sa che rischia prima o dopo di essere lasciato per strada......però secondo me alla fine la fa,mentre la Tirreno la salta veramente ( ma quella ci può stare)
Quindi il Fiandre non lo può vincere e alla Sanremo lo lasciano per strada...
Non sembra così forte come dicono questo Van der Poel
...

• Haha
Reactions: theswiss

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
La Sanremo senza VdP è come un cielo senza stelle...Anche perché,chi razzo le tiene le ruote di Pogacar...?
La presenza di Vdp è indispensabile...
Comunque barzellette a parte...
A Matteone la Sanremo non piace come corsa, poi si adatta alle sue caratteristiche e l' ha vinta 2 volte lo stesso...

• Mi piace
Reactions: theswiss

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quindi il Fiandre non lo può vincere e alla Sanremo lo lasciano per strada...
Non sembra così forte come dicono questo Van der Poel
...
Contro Pogacar mi sembra normale...... la scorsa Sanremo ha fatto il miracolo ma non era per nulla facile fare una roba simil e il Fiandre si è visto come è andata.
Io vorrei vincesse sia la Sanrmo che Fiandre MVDP,ma obittivamente se lo sloveno fa lo sloveno forse se perde,perde la Roubaix con più probabilità, in ogni caso stiamo parlando di un mostro che fa cose poco umane.......un pò quello che fa MVDP nel cross con il resto dei prof

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.627
1.848
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.216
30.392
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se volessi andare a vedermi una o due gare del calendario, naturalmente nello spazio di pochi giorni, per via della lunga trasferta, quale/i mi consigliereste?
Visto che sono una dopo l'altra, io non avrei dubbi: Gavere e Namur. Per me quest'ultima è l'università del cross.
E' però un giudizio che dò da spettatore televisivo, non so se dal vivo sono ugualmente ben fruibili per uno spettatore.