Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Grazie ma è ancora in fase embrionale è arrivato tutto ora bisogna montarla. Domani posto le foto delle scatole :-)xxxx.....ma non la monterò sino a che non ritorno in forma, devo perdere almeno 5kg :azz, Così ho la motivazione per calare di peso
Col vento che tira qst anno,ti serve qualche kilo in più...montala e pedala.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.635
2.131
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
È la tua prima disc?
Si e devo comprare anche un po di attrezzatura come il Kit spurgo dei freni. Speriamo che vada bene a livello telaistico, il fatto che adesso utilizzino praticamente tutti la Y anzichè la serie V mi fa un pò pensare. tra l'atro la V5 è nata dopo la Y della quale fa sue alcune caratteristiche come l'ottimizzazione della aerodinamica ottenuta con sezioni diverse delle tubazioni rispetto alla V4, che poi alla fine un utilizzatore medio come me non penso riesca ad apprezzare.
Col vento che tira qst anno,ti serve qualche kilo in più...montala e pedala.
Mah ora sono 67kg un pò troppi, mi sono scritto un bel piano alimentare ma tanto non risco a rispettarlo ora ho una motivazione in più per calare di peso.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.201
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si e devo comprare anche un po di attrezzatura come il Kit spurgo dei freni. Speriamo che vada bene a livello telaistico, il fatto che adesso utilizzino praticamente tutti la Y anzichè la serie V mi fa un pò pensare. tra l'atro la V5 è nata dopo la Y della quale fa sue alcune caratteristiche come l'ottimizzazione della aerodinamica ottenuta con sezioni diverse delle tubazioni rispetto alla V4, che poi alla fine un utilizzatore medio come me non penso riesca ad apprezzare.

Mah ora sono 67kg un pò troppi, mi sono scritto un bel piano alimentare ma tanto non risco a rispettarlo ora ho una motivazione in più per calare di peso.
Quindi vai di : fai da te.
Io per certe cose,sono negato

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
E' in punto dove difficilmente può prendere colpi se non qualche detrito dalla ruota posteriore. Potrebbe trattarsi semplicemente di vernice saltata per un difetto di presa della stessa. Non penso una cricca....comunque sia il telaio è da far vedere alla casa,
Non ha mai preso colpi e sono certo che non ci siano volati detriti dal posteriore.
vediamo cosa dicono dall’azienda.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

La bici nuova ti dà stimoli giusti per calare di peso ....montala,usala e vedrai che ti verrà voglia di macinare km,molto di più che con la vecchia.