Meglio......effettivamenteProbabilmente a questo giro il primo montaggio lo faccio fare al rivenditore che è autorizzato Colnago più che altro per una questione di garanzia.
Meglio......effettivamenteProbabilmente a questo giro il primo montaggio lo faccio fare al rivenditore che è autorizzato Colnago più che altro per una questione di garanzia.
C'è un qualche storico di esperienze avute dagli utenti del forum? Ho letto di tempistiche bibliche. Spero onestamente di non incappare in situazioni spiacevoli.Immagino e ti capisco
Colorazione nuova?Senza nulla togliere alla scritta cangiante, ma così è tutta un'altra cosa. Vedi l'allegato 512552
Per me la bianca,applicato adesivoColorazione nuova?
Oppure l'ha fatta verniciarePer me la bianca,applicato adesivo
Invalidando la garanzia???Oppure l'ha fatta verniciare
Se è verniciata ....SIInvalidando la garanzia???
Lo scontrino non è disponibile...della garanzia non ne parla.... sarà taroccoCerto il mondo è strano.....c'è chi acquista telai da 6.000€ per non montarli e rivenderli a metà prezzo.
![]()
Colnago V4RS 2025
Acquista una Colnago V4RS 2025 usata con sconti fino al 70% su buycycle – il più grande mercato di biciclette, parti di biciclette e attrezzi sportivi usati. ✓ Pagamento sicuro ✓ Protezione dell'acquirentebuycycle.com
Il manubrio è sicuramente taroccoLo scontrino non è disponibile...della garanzia non ne parla.... sarà tarocco
Manca anche il codice seriale sulla forcellaLo scontrino non è disponibile...della garanzia non ne parla.... sarà tarocco
Io nemmenoPer non saper ne leggere ne scrivere, io non la acquisterei.
Io in passato ho chiesto con mail alla casa madre dando il numero di telaio e mi dissero tutto...anno di produzione, colorazione e naturalmente se era ufficialeEsiste un modo di fare verificare autenticita’ alla casa madre? Comunque secondo me piu’ che falsa è rubata o riparata
Potrebbe essere...Esiste un modo di fare verificare autenticita’ alla casa madre? Comunque secondo me piu’ che falsa è rubata o riparata