- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
BentornatoVedi l'allegato 512534 Vedi l'allegato 512535
Postazione da Sim Racing giä a Muggia...
Oggi viaggio col furgone!
Vedi l'allegato 512580 Vedi l'allegato 512581
Quasi fatta![]()
Grazie mitico, ho ancora un paio di cosette da sistemare ma tutto sta andando molto bene...Bentornato

La targa EL è della città di Łodż, mentre, come hai giustamente scritto, la nostra è NE@yagone64
Ciao caro, ho visto delle auto polacche in autostrada in Austria targate EL, pensavo fossero della tua cittä ma mi sa che non è cosi, avete targa NE voi?
Vedi l'allegato 512707

Visto che fisico!La targa EL è della città di Łodż, mentre, come hai giustamente, scritto la nostra è NE
Ps: ti vedo in forma![]()

Ok. Ma metti il casco!Visto che fisico!![]()

Devo far lo Sticker col casco, ma è ancora in GermaniaOk. Ma metti il casco!![]()

Come in ogni passione!Wow, roba professional
È bello vedere come dietro ad ogni hobby ci sia veramente un mondo ai più sconosciuto.
La “musica” del video è UNZ UNZ UNZ UNZChi indovina la musica del Video è mitico!- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com

È dal Film del 1981 "1997 fuga da New York" (ok, è un remix piü nuovo), con colonna sonora pazzesca di John Carpenter...La “musica” del video è UNZ UNZ UNZ UNZ
Ho vinto![]()
Servi della gleba a tutta birra...Ultimi messaggi della discussione, sono tornato a Nußdorf, torniamo pure in tema bici, giovedi torno a casa l'altra, ora non so piü quale chiamare casa
Tornando a Nußdorf ho fatto una pausa a Salzburg, che male non fa...
Vedi l'allegato 513333 Vedi l'allegato 513334 Vedi l'allegato 513335 Vedi l'allegato 513336
Sempre un bel vedere...
Mercoledi ultima cena con gli amici, non siamo in 12, e poi via...- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Non sto piangendo, ho una bruschetta nell'occhio, citazione che @bradipus coglierä al volo...

Grande! Tra l'altro quel ragazzone in foto, che ho conosciuto un po' di anni fa, ha appena vinto una regata importante in Australia! Top!Grazie mille!
È una Veleria a Muggia.
Credo che mi faranno fare un poco di tutto, come al mio solito, dato che sono un Bubez (in italiano un tuttofare) ma in particolare devono coprire la posizione al laminatoio.
È un macchinario che stende dei Fili, dietro progetto, per dare le caratteristiche alle vele.
Ti metto una immagine, forse si capisce meglio.
Vedi l'allegato 510936