Ieri ho sentito la tipa di Wheelsfar che mi ha risposto questa notte. Mi ha detto che non ha, al momento i mozzi extralite (che io non voglio perché perché sono 6 fori) non sono disponibili. Per le stesse ruote con mozzi dtswiss 180 mi chiede 1530 dollari, senza sacche e
copertoni. Non mi sembra una grande offerta. Adesso ho chiesto il prezzo con i 240. Ho visto che tra i due mozzi ci sono solo 30g di differenza e i cuscinetti ceramici che servono a poco/nulla.
Inizialmente ero orientato sulle Elitewheels che attualmente costano, per il top di gamma Drive 50 2, circa 950 euro. Poi mi sono buttato su queste perché le Elitewheels hanno una finitura che non mi piace, volevo prenderle opache visto che la mia bici è nero opaco. Cosa dite, vale la pena spendere altri 200/300 euro in più per queste ruote rispetto alle Drive 50 d 2 (che allo stesso prezzo hanno i ceramici). Sono superiori queste in altre cose oltre che a pesare circa 80/100 g in meno. L'assistenza mi sembra di aver capito che è quasi inesistente. Con
Elite sembra ci siano dei centri assistenza in europa. Cambia qualcosa come garanzia o assistenza a prendere le ruote su wheelsfar o su farsport? Grazie ancora per la pazienza.