Farsport, un nome una garanzia

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
463
27
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ciao a tutti, mi sto interessando per l'acquisto di queste ruote. Voi dove le acquistate? Ho lette alcune pagine dietro dei prezzi più bassi rispetto a quelli offerti sul sito ufficiale. Vedo inoltre che le acquistate diverse, ho visto qui sulla discussione cerchi senza scritte opachi, mozzi diversi, ecc... Io vedo solo due tipologie di ruote, le S e le evoS. Io in particolare ero intenzionato a prendere le evo S5, ma costano circa 1300 euro + altri 160 euro per i cuscinetti ceramici.
Ho letto di uno che ha pagato il tutto 1200 euro con mozzi extralite, borse e copertoni, probabilmente a prezzo pieno il tutto costerà attorno ai 2000 dollari.

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ciao a tutti, mi sto interessando per l'acquisto di queste ruote. Voi dove le acquistate? Ho lette alcune pagine dietro dei prezzi più bassi rispetto a quelli offerti sul sito ufficiale. Vedo inoltre che le acquistate diverse, ho visto qui sulla discussione cerchi senza scritte opachi, mozzi diversi, ecc... Io vedo solo due tipologie di ruote, le S e le evoS. Io in particolare ero intenzionato a prendere le evo S5, ma costano circa 1300 euro + altri 160 euro per i cuscinetti ceramici.
Ho letto di uno che ha pagato il tutto 1200 euro con mozzi extralite, borse e copertoni, probabilmente a prezzo pieno il tutto costerà attorno ai 2000 dollari.
Ciao, devi contattarli direttamente via mail o su whatsapp e dirgli come vuoi le ruote. Quelle che ho preso io le trovi sul sito wheelsfar.com

e sono queste

Prese con sconti black friday e pagamento amici/parenti totale 1300 dollari con borse e copertoni continental tlr.

Le ha ordinate anche un mio amico venerdì e le ha pagate lo stesso prezzo, nn so se però ha incluso borse e gomme che facevano parte di una promo di fine novembre

• Mi piace
Reactions: albertissimo

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.141
12.789
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
@WNC2 2 ma poi l'amico come si trova con questo set di ruote?
Grazie molte

Dice molto bene, ha passato tre o quattro notti insonni perché lui aveva messo un goccio di grasso nel cricchetto, però poi aveva letto che non ci andava, ha contattato farsport, che gli han detto "ok, ma poco".

essendo passato da delle Shimano (credo) da 35 a queste da 50, ovviamente dice che sente un filo di più il vento trasversale anche dato che è circa 65 kg, ma soprattutto in salita è strafelice dei quasi 300gr che si è risparmiato.

Screenshot 2026-02-11 alle 14.10.15.jpg

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.246
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Grazie mille. Ma quel sito è la stessa marca. Il sito è bello incasinato e ci capisco poco ma mi sembra di capire che è un altro produttore che fa ruote custom usando gli stessi cerchi?
Avevo posto proprio a loro la stessa domanda.
E proprio sulla base della loro risposta sotto,mi sembra strano che le prime costano generalmente meno delle seconde.
IMG_2102.jpeg

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
463
27
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ieri ho sentito la tipa di Wheelsfar che mi ha risposto questa notte. Mi ha detto che non ha, al momento i mozzi extralite (che io non voglio perché perché sono 6 fori) non sono disponibili. Per le stesse ruote con mozzi dtswiss 180 mi chiede 1530 dollari, senza sacche e copertoni. Non mi sembra una grande offerta. Adesso ho chiesto il prezzo con i 240. Ho visto che tra i due mozzi ci sono solo 30g di differenza e i cuscinetti ceramici che servono a poco/nulla.
Inizialmente ero orientato sulle Elitewheels che attualmente costano, per il top di gamma Drive 50 2, circa 950 euro. Poi mi sono buttato su queste perché le Elitewheels hanno una finitura che non mi piace, volevo prenderle opache visto che la mia bici è nero opaco. Cosa dite, vale la pena spendere altri 200/300 euro in più per queste ruote rispetto alle Drive 50 d 2 (che allo stesso prezzo hanno i ceramici). Sono superiori queste in altre cose oltre che a pesare circa 80/100 g in meno. L'assistenza mi sembra di aver capito che è quasi inesistente. Con Elite sembra ci siano dei centri assistenza in europa. Cambia qualcosa come garanzia o assistenza a prendere le ruote su wheelsfar o su farsport? Grazie ancora per la pazienza.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Ieri ho sentito la tipa di Wheelsfar che mi ha risposto questa notte. Mi ha detto che non ha, al momento i mozzi extralite (che io non voglio perché perché sono 6 fori) non sono disponibili. Per le stesse ruote con mozzi dtswiss 180 mi chiede 1530 dollari, senza sacche e copertoni. Non mi sembra una grande offerta. Adesso ho chiesto il prezzo con i 240. Ho visto che tra i due mozzi ci sono solo 30g di differenza e i cuscinetti ceramici che servono a poco/nulla.
Inizialmente ero orientato sulle Elitewheels che attualmente costano, per il top di gamma Drive 50 2, circa 950 euro. Poi mi sono buttato su queste perché le Elitewheels hanno una finitura che non mi piace, volevo prenderle opache visto che la mia bici è nero opaco. Cosa dite, vale la pena spendere altri 200/300 euro in più per queste ruote rispetto alle Drive 50 d 2 (che allo stesso prezzo hanno i ceramici). Sono superiori queste in altre cose oltre che a pesare circa 80/100 g in meno. L'assistenza mi sembra di aver capito che è quasi inesistente. Con Elite sembra ci siano dei centri assistenza in europa. Cambia qualcosa come garanzia o assistenza a prendere le ruote su wheelsfar o su farsport? Grazie ancora per la pazienza.
Ti consiglio di prenderle con questi mozzi , hanno rachet DT e costano meno

• Mi piace
Reactions: albertissimo

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
463
27
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ti consiglio di prenderle con questi mozzi , hanno rachet DT e costano meno
Grazie mille, vedo il prezzo che mi fa, magari se sono pochi euro sto sui dtswiss che almeno sto sereno anche per gli eventuali pezzi di ricambio. Non mi piace tanto la scritta rossa dtswiss sul mozzo, ma mi sa che non c'è alternativa. In caso meglio 36t o 54t?

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Grazie mille, vedo il prezzo che mi fa, magari se sono pochi euro sto sui dtswiss che almeno sto sereno anche per gli eventuali pezzi di ricambio. Non mi piace tanto la scritta rossa dtswiss sul mozzo, ma mi sa che non c'è alternativa. In caso meglio 36t o 54t?
Fai come vuoi , ma i pezzi di ricambio sono gli stessi e per il prezzo non credo proprio che siano pochi euro.
Io preferisco il 36t .

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.246
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Nemmeno io sopportavo gli adesivi originali rossi dei mozzi dtswiss 240.

Con Speedydecal ho sistemato la cosa,chiedendo di farmeli fare con scritte nero lucido sul resto dell’adesivo nero satinato.
Perfetti!

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.246
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Ma quindi dici che i loro mozzi sono dei dtswiss rimarchiati alla fine? Allora si che conviene prendere i loro. Ho visto che per altri 50 dollari si possono prendere i ceramici. Non mi interessavano, però per 40 euro...
No,sono originali,semplicemente ho scritto che gli adesivi rossi originali non stavano bene con i colori della mia bici.