Carico di esercizio Garmin

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.786
2.657
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Togliete e rimettete il dispositivo principale adibito al rilevamento attività, con me ha funzionato (ma dovresti avere 2 dispositivi), non so se ti lascia avere nessun dispositivo adibito allo scopo
grazie, fine settimana provo. intanto hanno risolto il sync con strava

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.458
39.177
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Il mio ragionamento è più per spingere l'utenza verso il servizio a pagamento.
Ma si fa per dire dai.
si ho capito ma non mi sembra proprio il caso, anche perchè dare informazioni palesemente sbagliate non è di certo il modo per convincere qualcuno a passare al servizio premium su quell'argomento

• Mi piace
Reactions: Exxo and orsobianco

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
904
747
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Se vi può tornare utile , ho controllato ora : sono uscito in bici martedì e non ho notato nulla di strano con le calorie ( circa 1900 kcal in attività) , ne vedo segnate da connect 3540 totali ( 1823 attivo+ 1717 a riposo)
Edge 830 , al polso ho un forerunner 955 che non tolgo mai
Una volta a casa prima sincronizzo l'Edge e poi dopo l'orologio , non ho notato nessun problema .

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
970
2.629
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Io presumo di avere sincronizzazione automatica, nel senso che il 530 trasmette direttamente l'attività alle App, sia del Garmin che Strava.
Come dispositivo principale ho però il Fenix in quanto lo uso anche per tutte le altre attività.
Ho provato ora ad attivare il Fisios TrueUp sul 530, vediamo che succede. (anche perché così su due piedi non ho trovato il modo di togliere il Fenix come principale e poi di riassociarlo....)

• Mi piace
Reactions: smashing

Fabrizio1962

Novellino
24 Febbraio 2024
62
36
63
Vallelaghi
Visita sito
Bici
S-works tarmac sl06
Dato che ora il basale è praticamente fisso ogni giorno, penso abbiano introdotto anche il concetto che dopo l'attività il consumo rimane più alto per parecchie ore e lo valutano in base a come la frequenza cardiaca rimanga più alta rispetto a quella di base se non fai proprio niente. E' un concetto diverso ma interessante e ha senz'altro un fondamento logico. Per intenderci se uno va 4 ore in bicicletta non consuma solo le calorie di quell'attività ma per parecchie ore ha un metabolismo più elevato. Invece con un attività intensa ma più breve le calorie saranno bruciate in maniera intensa in quel breve periodo ma il metabolismo rimarrà più alto per meno tempo. Quindi metabolismo totale meno attività meno metabolismo basale dà come risultato l'extra consumo basale post attività. Tanto per essere ripetitito.

• Mi piace
Reactions: Exxo and andry96