Sto ancora cercando di capire o meglio di trovare la quadra per quanto riguarda l'abbigliamento in proporzione alle varie temperature, oggi il Karoo mi ha dato una temperatura percepita media di 11°, sono uscito in "quasi" primaverile, salopette corta, niente soprascarpe, Castelli 12 con maglia biotex abbastanza leggera, sottocasco primaverile, guantini corti.
Non è la prima volta, ma ho notato che rispetto a quando mi vesto di più, sebbene anche oggi tutto sommato sia stato benissimo, vedo una media di battito cardiaco di 5-6 battiti superiore, soprattutto nella prima metà dell'uscita.
capita anche qualcun'altro?
ho postato qui, perché mi pare il settore più adeguato alla domanda, se qualche moderatore ritiene di spostarlo da qualche altra parte faccia pure
Non è la prima volta, ma ho notato che rispetto a quando mi vesto di più, sebbene anche oggi tutto sommato sia stato benissimo, vedo una media di battito cardiaco di 5-6 battiti superiore, soprattutto nella prima metà dell'uscita.
capita anche qualcun'altro?
ho postato qui, perché mi pare il settore più adeguato alla domanda, se qualche moderatore ritiene di spostarlo da qualche altra parte faccia pure