jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.131
- 6.032
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ma la mia era solo una battuta..veramente quelle leve è 6 anni che lavorano. la leva si era sfilettata a me sui nuovi 9250 per un errore di manovra fatta al buio e di fretta.
comuque non ho trovato alternative, se tu ne hai sono tutto orecchi anche perche non sono cosi appassionato di manutenzione e non lo trovo un gran divertimento . con i freni rim sui freni non ci mettevo mai le mani se non ogni due anni per cambiare pattini...
quella che ti ho detto è la cosa più veloce che riesco a fare quando alla domenica mattina pedale agganciato la leva schiaccia le mani di chi dovrebbe uscire con te. meno di 5 minuti e parti.
Semplicemente non mi sembrava cosa pratica aggiungere olio ad ogni consumo e toglierlo a pastiglia nuova…tutto qua.
La mia soluzione è quella di sostituire la pastiglia a metà vita,e anche prima,tanto è un problema della sola pinza anteriore.
Ho scelto queste come pastiglie,oltre ad essere uguali alle originali,se non migliori,costano 1/10
4 Paar Keramik-Fahrrad-Bremsbeläge für SRAM Red Force ETAP AXS HRD DB LEVEL Elixir R, CR, CR Mag, 1/3/5/7/9, X.0, XX - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
Non mi serve nemmeno aprire il serbatoio quando devo far rientrare i pistoncini per mettere le nuove pastiglie