Gare La vittoria della svolta di Tiberi

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.487
4.409
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Be vista in questo modo sono d'accordo però senza snaturarsi .
A me non sembra si sia affatto snaturato. A crono è tutt'ora devastante. Sul passo è tutt'ora devastante.
Ieri ha avuto una debacle in salita per me molto al di là di quelli che possono essere i suoi limiti in salita. (nessuno di buon senso se la aspettava a parlare dopo sono tutti esperti).
Sparare giudizi su quello visto ieri è un pò tipico del commentatore medio che giudica tutto sull'ultimo risultato in ordine cronologico e un pò tipico dell'hater di cui Remco non difetta. (parlo di parecchi commenti in generale non necessariamente di quello che ho quotato).
Per me fa bene ad andare al Tour primo perchè è in una posizione mediatica che gli sponsor che lo strapagano lo pretendono e secondo perchè pur non essendo il migliore contro i migliori non è mai detto come va una gara ed è bene farsi trovare presenti se qualche avversario sulla carta più forte dovesse avere una qualche defaillance. Tanto più che sono finiti i tempi degli Schleck/Ullrich ecc che hanno passato una carriera a fare secondi al Tour dietro a qualcuno senza quasi vincere altro.
Ricordo a chi se lo scordasse che allo scorso mondiale (dopo aver vinto l'oro a crono) allo scorso europeo (dopo aver vinto l'oro a crono) e allo scorso Lombardia per non andare troppo indietro nel tempo tutte gare da scalatori ha fatto secondo dietro all'alieno. E come l'alieno ha devastato lui lui ha devastato il resto dei concorrenti.

Ultima modifica:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
A me non sembra si sia affatto snaturato. A crono è tutt'ora devastante. Sul passo è tutt'ora devastante.