- 19 Novembre 2009
- 12.176
- 12.620
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Passo di qua per un saluto ed un apprezzamento, io però tra meno di tre settimane passo a 75...Ragazzeeeee...diamoci una mossa o facciamo la muffa! Pedalare!!
Dal canto mio ho cominciato a fare la mia parte...
Vedi l'allegato 513965
Se volete farvi due risate l'attività è qui
![]()
Genova Bargagli Torriglia Casa del Romano a/r | Strava
View Fabio Pontiggia's Ride on February 24, 2026 | Stravawww.strava.com
son di casa di là (over 70) dove c'è il grande @Umberto44 che potrebbe addirittura fondare il thread "over 80" !!!Beh due risate...110k 2 mila e passa metri di dislivello...a febbraioSe volete farvi due risate l'attività è qui
+ 
Non è che oggi sia un fiorellino, mi ci vorranno un paio di giorni per riprendermi...Beh due risate...110k 2 mila e passa metri di dislivello...a febbraio+
![]()

Dicesi resilienzaTra questo e il giro.

ero tentato di prenderlo anch'io, ma alla fine lo utilzzerei solo per:Metto anche qui
Ragazzeeee... ho appena comprato il portabici da lavoro dalla Lidl, quello da 29.90 euro!
Quello mitico e introvabile![]()
Come mai?Aggiornamento per il reggi bici della Lidl:
l'ho montato ed è più robusto e pesante di quanto mi aspettassi.
Però non ho potuto metterci la bici sopra per vari motivi...
Forse non ha la biciCome mai?
In questo momento la bici è dal meccanico, aspetto il perito per un incidente che ho avuto venti giorni fa.Come mai?
Ma ancora nessuna notizia del perito ?In questo momento la bici è dal meccanico, aspetto il perito per un incidente che ho avuto venti giorni fa.
Il muletto è in Sicilia.
No, faccio di necessità virtù: tiro un po' giù il peso e intensifico lo stretching e esercizi vari.Ma ancora nessuna notizia del perito ?
Noleggiale intanto.. tanto paga l'assicurazione![]()
Oh cavolo!In questo momento la bici è dal meccanico, aspetto il perito per un incidente che ho avuto venti giorni fa.
Il muletto è in Sicilia.
Introvabile davvero. La Lidl è uno dei miei super di riferimento ma non l'ho mai visto. Colpo di fortuna.agazzeeee... ho appena comprato il portabici da lavoro dalla Lidl, quello da 29.90 euro!
Quello mitico e introvabile![]()

Sabato sono andato per prendere i prodotti per la pulizia bici, di cavalletti c'è n'erano almeno una 10ina :)Introvabile davvero. La Lidl è uno dei miei super di riferimento ma non l'ho mai visto. Colpo di fortuna.![]()