io ho il pettorale 9802...dove vedo le griglie di partenza?
Griglie di partenza - Gran Fondo Strade Bianche
Scopri quanto costa partecipare a Gran Fondo Strade Bianche, cosa è compreso nella quota e i requisiti necessari per partecipare.
io ho il pettorale 9802...dove vedo le griglie di partenza?
se non è cambiato nel frattempo, per l'esattezza, costa 5 eur, te ne chiedono 10, ma alla restituzione ti danno indietro 5 ...Puoi prendere il chip giornaliero monouso al costo di 10 euro direttamente dove vai a ritirare il pettorale, io farò così…
grazie, allora farò così anche ioPuoi prendere il chip giornaliero monouso al costo di 10 euro direttamente dove vai a ritirare il pettorale, io farò così…
domanda da novellino: prima gran fondo, come funziona con il chip? si può acquistare quando ritiro il pacco gara?
occorre registrarsi su endu? hanno diverse validità?
grazie
Abbiamo trovato il nuovo MVDP722, un buon numero. Spero di non trovare ciclopedalatori di prima griglia troppo lenti nella prima parte, quella più pericolosa, se non altro per ragioni di mia ed altrui incolumità.
722, un buon numero. Spero di non trovare ciclopedalatori di prima griglia troppo lenti nella prima parte, quella più pericolosa, se non altro per ragioni di mia ed altrui incolumità.
Beh ma solo 350 px( tra invitati sponsor e panno pacchetto) superati i primi 10km si può andar lisciin prima griglia sono praticamente solo invitati da sponsor vari e tour operator, quindi sicuro son più lenti di te, quasi tutti
Per curiosità che tempo hai fatto nel 2024 o nel 2025?722, un buon numero. Spero di non trovare ciclopedalatori di prima griglia troppo lenti nella prima parte, quella più pericolosa, se non altro per ragioni di mia ed altrui incolumità.
Ciao body, c’è movimento ma è tutto scorrevole,ogni tanto qualcuno ti taglia la strada ma come succede in ogni granfondo.In generale com'è durante la gara?
Premesso che non vado per fare il tempoil giorno dopo devo andare a lavorare, non posso stare al p.s.
Nelle salite (che alla fine sono per la maggior parte strappi) la gente si inchioda o va su "regolare"? Il fondo è spesso tale da cambiare traiettoria? Mai fatta "gara" su sterrato, io quando prendo su la mtb è modalità "E-bike scarica", solo relax.
Intorno alle 4h, non ricordo esattamente. L'iscrizione l'ho comunque fatta con grande tempestività, già pochi secondi dopo l'orario di inizio del click day ero dentro.Beh ma solo 350 px( tra invitati sponsor e panno pacchetto) superati i primi 10km si può andar lisci
Per curiosità che tempo hai fatto nel 2024 o nel 2025?
Beh ma solo 350 px( tra invitati sponsor e panno pacchetto) superati i primi 10km si può andar lisci
Per curiosità che tempo hai fatto nel 2024 o nel 2025?
Grazie delle info e sopratutto sul mood ( che condivido, frega niente arrivare 1200esimo o 900esimo. Il giorno dopo vado in ufficio ugualmente, che chiavata).Body devi solo pensare a divertirti e goderti una delle Gare più belle in Italia!
Fai la tua corsa al tuo ritmo.
Le strade bianche NON sono sterrato tipo MTB in quanto molto ben tenute e ben battute.
Certo ci sono tratti in. Ghiaia fina e devi stare attento alle curve in discesa in controtendenza ma con un po di prudenza e soprattutto senza strafare ti divertirai un Mondo!!!
La salita finale di Santa Caterina è impegnativa, così come altre su sterrato precedenti, ma l'atmosfera e il tifo che circonda la Gara è emozionante e ti dà una carica che non credevi di avere ancora.
Ripeto è una Gara che ti rimane dentro.....e vedrai che appena ti metteranno la Medaglia al collo la prima cosa che dirai è: La voglio rifare!!!!
BELLISSIMA!!!!
DIVERTITI ....il resto non conta!
) , guarnitura monto 52/36 e 11/34. Tratti impegnativi si fanno "bene" no?Siamo in due. Almeno partiamo da piazzale Michelangelo così il primo tratto è in discesami sono iscritto subito al click day, ma ho un pettorale altissimo .... a meno che i numeri del medio inizino alti partirò da Firenze![]()

in realtà sono in 2a griglia ma forse mi scambio col figlio, 4a griglia e meno allenato, così lo riprendo in gara e lo perculo un po' visto che quando usciamo mi scassa sempre le balle dicendomi che sono vecchioSiamo in due. Almeno partiamo da piazzale Michelangelo così il primo tratto è in discesa![]()