GF Strade Bianche 2026

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Sì, servizio foto decisamente insufficiente. Io ho tre sequenze di 6 foto ciascuna praticamente tutte uguali. Per la mia esperienza nelle GF fino ad ora quelle di Sportograf sono le migliori.
Anche io ho revisionato la bici, badando bene non si fossero infilate acqua e terra nei posti più delicati. Per fortuna tutto ok.

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

AlessioSR

Pedivella
7 Gennaio 2024
331
148
43
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
solo a me GetPica dopo aver inserito correttamente il codice, sull’album Gran Fondo Strade Bianche 2026 mi dice nessuna foto trovata e mi chiede di contattare l’assistenza?(alla quale ovviamente ho scritto 2 giorni fa e ovviamente non hanno ancora risposto)
ah ovviamente il numero lo avevo ben visibile sul manubrio, non sul cannotto

nonostante questo, mi da attivo il pulsante dei famosi 49 euro per cui se volessi pagare, per non ricevere niente, potrei comunque farlo.
Tutto normale questo nel 2026?

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ciao a tutti, se a qualcuno interessa e può fare piacere posto qui il link con il mio racconto delle Strade Bianche e dei due giorni a Siena: https://artinbike.com/2026/03/10/la-polvere-e-il-fango-delle-strade-bianche/

Ciao, bel racconto. Quanto hai scritto noi lo diciamo sempre quando pedaliamo sulla SS Cassia, gli sterrati sono meglio della strada statale.
Complimenti per l'approfondimento storico/culturale dove ammetto la mia ignoranza artistica...

• Mi piace
Reactions: Massimiliano76

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao a tutti, se a qualcuno interessa e può fare piacere posto qui il link con il mio racconto delle Strade Bianche e dei due giorni a Siena: https://artinbike.com/2026/03/10/la-polvere-e-il-fango-delle-strade-bianche/
Bel resoconto, Massimiliano. Sicuramente non ti sarà sfuggito che quest'anno, dopo 4 anni di restauri, al museo civico hanno riaperto la stanza dell'allegoria del buon e cattivo governo con i meravigliosi affreschi restaurtati di Ambrogio Lorenzetti. Fantastici!

• Mi piace
Reactions: Massimiliano76

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.923
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
La vestibilità mi sembra molto stramba. Ho indossato proprio ieri lo smanicato e in taglia M mi sta addirittura grande.
confermo, però attenzione perchè lo smanicato S è nettamente più piccolo
a me la M va grande, soprattutto su ascelle\braccia, però la S risulta strettino, anche in quella zona
secondo me han proprio cannato la vestibilità della M

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Ciao, bel racconto. Quanto hai scritto noi lo diciamo sempre quando pedaliamo sulla SS Cassia, gli sterrati sono meglio della strada statale.
Complimenti per l'approfondimento storico/culturale dove ammetto la mia ignoranza artistica...
Grazie, ho cercato di unire in un sol colpo le mie due passioni :-)

Bel resoconto, Massimiliano. Sicuramente non ti sarà sfuggito che quest'anno, dopo 4 anni di restauri, al museo civico hanno riaperto la stanza dell'allegoria del buon e cattivo governo con i meravigliosi affreschi restaurtati di Ambrogio Lorenzetti. Fantastici!
Grazie, purtroppo non sono riuscito ad andare a vederli. Li avevo visti una decina di anni fa, sono davvero meravigliosi.

• Love
Reactions: luigi_g