Pro stagione 2026

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.695
44.669
100
dove capita
Visita sito
Vingo incredibilmente bellicoso!

Almeida in un'intervista ad un media danese ha detto che ha trovato un po' incomprensibile il forfait di Vingo all'UAE-Tour:

"Di solito penso che Jonas e la sua squadra tendano a esagerare un po' le cose. Penso che sia normale ammalarsi o avere un piccolo incidente e non credo che questo abbia avuto un grande impatto sulla preparazione. Se si cerca sempre di fare le cose alla perfezione si finisce per non correre mai una gara".

Inoltre, ritiene che Vingegaard avrebbe potuto gareggiare.

Jonas allo stesso media che gli ha chiesto un commento:

"Dopo la Volta ao Algarve Almeida avrebbe dovuto partecipare alla Parigi-Nizza attualmente in corso, ma ha dato forfait perché non in forma causa influenza. Si cerca sempre di fare tutto alla perfezione. Ma lo stesso vale anche per l'altra parte. Quindi non si dovrebbero lanciare pietre quando si vive in una casa di vetro".

cartoon.gif

Tanti dicono del caratterino di Ayuso, ma io ho sempre trovato Almeida "un bel cliente"....

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.477
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Vingo incredibilmente bellicoso!

Almeida in un'intervista ad un media danese ha detto che ha trovato un po' incomprensibile il forfait di Vingo all'UAE-Tour:

"Di solito penso che Jonas e la sua squadra tendano a esagerare un po' le cose. Penso che sia normale ammalarsi o avere un piccolo incidente e non credo che questo abbia avuto un grande impatto sulla preparazione. Se si cerca sempre di fare le cose alla perfezione si finisce per non correre mai una gara".

Inoltre, ritiene che Vingegaard avrebbe potuto gareggiare.

Jonas allo stesso media che gli ha chiesto un commento:

"Dopo la Volta ao Algarve Almeida avrebbe dovuto partecipare alla Parigi-Nizza attualmente in corso, ma ha dato forfait perché non in forma causa influenza. Si cerca sempre di fare tutto alla perfezione. Ma lo stesso vale anche per l'altra parte. Quindi non si dovrebbero lanciare pietre quando si vive in una casa di vetro".

cartoon.gif

Tanti dicono del caratterino di Ayuso, ma io ho sempre trovato Almeida "un bel cliente"....
tutto giusto e vero.
però se guadiamo le vetrine dei trofei [cit.], per noi spettatori dal divano ha ragione Almeida! meglio un Vingegaard al 85% che Almeida al 98% (cifre a caso).

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.441
23.636
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Probabilmente sarà stata estrapolata da un contesto che non sconosco, ma la domanda mi viene spontanea:

Che Cazz gliene frega ad Almeida di cosa fa Jonas e la Visma?

Beh, premettendo che, appunto, andrebbe letta tutta l'intervista, comunque i due saranno i principali favoriti al Giro. Magari...un po' di punzecchiature........

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao