Mi piaceva "6..."Piuttosto, il forum si deve impegnare a trovargli un nomignolo a questo francese. Il suo e' troppo difficile
Seguito da un sax ma non riesco a inserire le emoticon della tastiera...
PS mi sembra troppo banale
Mi piaceva "6..."Piuttosto, il forum si deve impegnare a trovargli un nomignolo a questo francese. Il suo e' troppo difficile
ma il secco francese non era quello di anno scorso? valentino parepantre o come si chiama. che visto di lato su bici aero passa inosservato e pare una bici che pedala da sola.In attesa di conoscerne meglio carattere, manie e passioni, deliberiamo un sempre classico maledetto (secco) francese...![]()
epidemia di aritmie atriali anche nella cerchia dei miei conoscenti (io compreso)Niklas Behrens (Visma) fuori dalle gare per alcuni mesi per un intervento di ablazione cardiaca per risolvere una piccola aritmia
VPP in confronto a sexyass non esiste, come il molise in pratica.ma il secco francese non era quello di anno scorso? valentino parepantre o come si chiama. che visto di lato su bici aero passa inosservato e pare una bici che pedala da sola.
questo a confronto sembra un maiale grasso.
cyclingpro.net
Che stradacce alla tirrenola uae inizia a provare i postbruciatori ai meno 40
Purtroppo per LoulouMi sa che anche oggi la fuga arriva domani
Comunque non è ancora detta l'ultima parolaMi sa che anche oggi la fuga arriva domani

Purtroppo per Loulou
Però Del Toro in bici è davvero spettacolareContinuo a pensare che la UAE corra malissimo

Però Del Toro in bici è davvero spettacolare![]()