Pro stagione 2026

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.904
1.697
Visita sito
Bici
bici
Secondo me fa anche qualche errorino tattico, oggi con VdP a ruota ha ricucito due volte su chi tentava di anticipare e alla fine quando l'olandese gli è uscito di ruota non ne aveva più neanche per alzarsi sui pedali...qualche volta varrebbe la pena rischiare di perdere l'occasione e perdere invece di "facilitare" la vita a qualcun altro per provare a vincere

PS: non che sarebbe cambiato qualcosa eh
Soprattutto se continua ad andare a chiudere tutti in prima persona (lo ha sempre fatto e secondo me ha sempre sbagliato)
E' una cosa che ho preso in considerazione anche io, ma avete notato una cosa ? Quando scattano Pogacar o VDP gli altri si rialzano, quando scatta Wout gli corre sempre dietro qualcuno. Se si crea un buco tutti aspettano che sia Wout a chiuderlo, e se non lo fa lui chi è davanti allunga. Sembra quasi che tutti se ne approfittino della sua generosità, e che lui non accetti di arrendersi o di aspettare le mosse degli altri.

Però devo dire anche che tifo per lui proprio per questo ! E che le sue vittorie son sempre delle perle
(non dimentichiamo che senza l'incidente alla Vuelta si sarebbe portato a casa la maglia della classifica a punti e quella degli scalatori)

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.221
12.122
Udine
Visita sito
Secondo me fa anche qualche errorino tattico, oggi con VdP a ruota ha ricucito due volte su chi tentava di anticipare e alla fine quando l'olandese gli è uscito di ruota non ne aveva più neanche per alzarsi sui pedali...qualche volta varrebbe la pena rischiare di perdere l'occasione e perdere invece di "facilitare" la vita a qualcun altro per provare a vincere

PS: non che sarebbe cambiato qualcosa eh
Magari non cambiava ma mettere Jorgenson davanti fisso no. Lascia che si sbombi UAE e bora e prova qualcosa prima, perché male non sta altrimenti sul muro ti stacchi

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.692
44.660
100
dove capita
Visita sito
Grazie Jonas per aver baciato le istruzioni del Billy che ti ho attaccato ieri :eek:xxxx

HDOLUHVXYAARYkH

23 Ottobre 2015
7.106
4.534
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
E' una cosa che ho preso in considerazione anche io, ma avete notato una cosa ? Quando scattano Pogacar o VDP gli altri si rialzano, quando scatta Wout gli corre sempre dietro qualcuno. Se si crea un buco tutti aspettano che sia Wout a chiuderlo, e se non lo fa lui chi è davanti allunga. Sembra quasi che tutti se ne approfittino della sua generosità, e che lui non accetti di arrendersi o di aspettare le mosse degli altri.

Però devo dire anche che tifo per lui proprio per questo ! E che le sue vittorie son sempre delle perle
(non dimentichiamo che senza l'incidente alla Vuelta si sarebbe portato a casa la maglia della classifica a punti e quella degli scalatori)
Forse quando scattano Poga e MVDP fanno maggior differenza degli altri, WVA compreso.
Non è che gli avversari si rialzano, è che semplicemente non riescono a tenere quel ritmo.

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.317
1.286
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Van Aert è indubbio che tra infortuni e anni che vanno su ha perso rapidità muscolare ma per il resto è tutt'ora uno dei migliori visto che è rimasto in un gruppetto in cui non era scontato rimanere. Probabilmente deve, in qualche modo, cercare la vittoria in altri modi: non è facile quando per una carriera hai fatto le cose in quel modo. Ma aspettare la volata per lui non è più utile
A me pare giocarsi incredibilmente male le sue carte

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.317
1.286
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict

Oggi wva sembrava il gregario di vdp

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.597
9.588
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Al Tour parte battuto per forza di cose contro l'alieno da 2h a 380 W medi... Intanto cerca di portare a casa il Giro.
No non dire così....ero quasi tentato di fare abbonamento a discovery quest'anno.
Poi il discorso dei watt che a me non e' mai piaciuto vale solo per noi amatori. Questa e' gente che fa +5-10% a stagione. Solo io vado sempre uguale o meno. Prendi il francesino che a 19 anni fugge come il castigo e non mi pare sia timido. Pogy alla sua eta in confronto era uno da gf ahaha. Al tour ne avrà 20 e sai mai che sarà una bella lotta a 3. Speriamo!
Piuttosto, il forum si deve impegnare a trovargli un nomignolo a questo francese. Il suo e' troppo difficile