Poi quando sei più forte e non hai la fortuna di Willy il Coyote diventa tutto più facileVdP, ad esempio - ma non solo lui, mi è sempre sembrato più scaltro e deciso
Poi quando sei più forte e non hai la fortuna di Willy il Coyote diventa tutto più facileVdP, ad esempio - ma non solo lui, mi è sempre sembrato più scaltro e deciso

Manda pure i bacini agli haters <3Vingo all'attacco anche oggi solo! (mecojoni)
seguito dal secco dei secchi VP-P
![]()

Secondo me fa anche qualche errorino tattico, oggi con VdP a ruota ha ricucito due volte su chi tentava di anticipare e alla fine quando l'olandese gli è uscito di ruota non ne aveva più neanche per alzarsi sui pedali...qualche volta varrebbe la pena rischiare di perdere l'occasione e perdere invece di "facilitare" la vita a qualcun altro per provare a vincere
PS: non che sarebbe cambiato qualcosa eh
E' una cosa che ho preso in considerazione anche io, ma avete notato una cosa ? Quando scattano Pogacar o VDP gli altri si rialzano, quando scatta Wout gli corre sempre dietro qualcuno. Se si crea un buco tutti aspettano che sia Wout a chiuderlo, e se non lo fa lui chi è davanti allunga. Sembra quasi che tutti se ne approfittino della sua generosità, e che lui non accetti di arrendersi o di aspettare le mosse degli altri.Soprattutto se continua ad andare a chiudere tutti in prima persona (lo ha sempre fatto e secondo me ha sempre sbagliato)
Magari non cambiava ma mettere Jorgenson davanti fisso no. Lascia che si sbombi UAE e bora e prova qualcosa prima, perché male non sta altrimenti sul muro ti stacchiSecondo me fa anche qualche errorino tattico, oggi con VdP a ruota ha ricucito due volte su chi tentava di anticipare e alla fine quando l'olandese gli è uscito di ruota non ne aveva più neanche per alzarsi sui pedali...qualche volta varrebbe la pena rischiare di perdere l'occasione e perdere invece di "facilitare" la vita a qualcun altro per provare a vincere
PS: non che sarebbe cambiato qualcosa eh

Forse quando scattano Poga e MVDP fanno maggior differenza degli altri, WVA compreso.E' una cosa che ho preso in considerazione anche io, ma avete notato una cosa ? Quando scattano Pogacar o VDP gli altri si rialzano, quando scatta Wout gli corre sempre dietro qualcuno. Se si crea un buco tutti aspettano che sia Wout a chiuderlo, e se non lo fa lui chi è davanti allunga. Sembra quasi che tutti se ne approfittino della sua generosità, e che lui non accetti di arrendersi o di aspettare le mosse degli altri.
Però devo dire anche che tifo per lui proprio per questo ! E che le sue vittorie son sempre delle perle
(non dimentichiamo che senza l'incidente alla Vuelta si sarebbe portato a casa la maglia della classifica a punti e quella degli scalatori)
A me pare giocarsi incredibilmente male le sue carteVan Aert è indubbio che tra infortuni e anni che vanno su ha perso rapidità muscolare ma per il resto è tutt'ora uno dei migliori visto che è rimasto in un gruppetto in cui non era scontato rimanere. Probabilmente deve, in qualche modo, cercare la vittoria in altri modi: non è facile quando per una carriera hai fatto le cose in quel modo. Ma aspettare la volata per lui non è più utile
Oggi wva sembrava il gregario di vdpE' una cosa che ho preso in considerazione anche io, ma avete notato una cosa ? Quando scattano Pogacar o VDP gli altri si rialzano, quando scatta Wout gli corre sempre dietro qualcuno. Se si crea un buco tutti aspettano che sia Wout a chiuderlo, e se non lo fa lui chi è davanti allunga. Sembra quasi che tutti se ne approfittino della sua generosità, e che lui non accetti di arrendersi o di aspettare le mosse degli altri.
Però devo dire anche che tifo per lui proprio per questo ! E che le sue vittorie son sempre delle perle
(non dimentichiamo che senza l'incidente alla Vuelta si sarebbe portato a casa la maglia della classifica a punti e quella degli scalatori)
Della serie "io sono vingo e lo spingo..." bello cazzuto gia a marzo, speriamo abbia fatto bene i conti. Vogliamo spettacolo al Tour.Ma... Il 20° alla Parigi Nizza è a mezz'ora da Vingo???
Ma quante tappe hanno corso?![]()
Al Tour parte battuto per forza di cose contro l'alieno da 2h a 380 W medi... Intanto cerca di portare a casa il Giro.Della serie "io sono vingo e lo spingo..." bello cazzuto gia a marzo, speriamo abbia fatto bene i conti. Vogliamo spettacolo al Tour.
No non dire così....ero quasi tentato di fare abbonamento a discovery quest'anno.Al Tour parte battuto per forza di cose contro l'alieno da 2h a 380 W medi... Intanto cerca di portare a casa il Giro.
Dopo il mutante alieno e il pescivendolo casalingo sono in trepidante attesa pure ioPiuttosto, il forum si deve impegnare a trovargli un nomignolo a questo francese. Il suo e' troppo difficile

In attesa di conoscerne meglio carattere, manie e passioni, deliberiamo un sempre classico maledetto (secco) francese...Piuttosto, il forum si deve impegnare a trovargli un nomignolo a questo francese. Il suo e' troppo difficile