Canyonisti: in quanti siamo?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.198
6.091
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
a saperlo prima.. ma se faccio il reso e la ricompro?
Ottima idea se ancora non l’hanno spedita.
Farei subito il nuovo ordine e annullerei secondo i diritti che hai sulle tempistiche.
Se rompono le scatole solo per far passare giorni inutili,annullerei subito e procederei con nuovo ordine da account diverso.
 

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.105
12.750
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ottima idea se ancora non l’hanno spedita.
Farei subito il nuovo ordine e annullerei secondo i diritti che hai sulle tempistiche.
Se rompono le scatole solo per far passare giorni inutili,annullerei subito e procederei con nuovo ordine da account diverso.

"che tra l'altro è arrivata oggi," (cit.)
 

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
153
88
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
Ma vi pare che compro la settimana scorsa la endurane cf slx 8 di2 a 5500 euro che tra l'altro è arrivata oggi, e questa mattina sul sito la mettono in offerta a 4.400 euro ?
io contatterei il servizio clienti, magari ti offrono loro qualcosa, altrimenti fai il reso e riordini, tanto anche se ci perdi le spese di spedizione con 1100€ di differenza hai del margine :-D
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ciao a tutti , ho portato la mia Aeroad cf slx al centro assistenza, che fortunatamente ce l ho abbastanza vicino a casa , mi ero accorto che girando i pedali all indietro faceva un movimento scattoso, quindi ho deciso di portarla a controllare.
Il meccanico ha detto che di serie montano un movimento centrale economico in plastica e che me lo sostituirà con l originale shimano in metallo,
Li c era un altra Aeroad cf slx 8 stessi colori della mia e mi hanno detto che hanno dovuto sostituire pure quello per lo steso motivo.
ma si può risparmiare pochi euro di un movimento centrale in una bici di quasi settemila euro ?
 
  • Wow
Reactions: Jerome 89

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ho letto su varie community che in alcuni lotti di produzione avrebbero montato tale componente. Ma se da app ti risulta Shimano (e soprattutto visto che te lo ha smontato)...

Ciao.
No la bici è ancora in officina l ha detto solo a voce, quando la vado a prendere mi faccio spiegare meglio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: NEWNIRONE13

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Allora aggiornamento, il movimento centrale era effettivamente shimano, come scritto nella scheda tecnica della bici.
Mi diceva che tempo fa montavano un movimento diverso, mi aveva detto pure il nome che come sono uscito dal negozio avevo già dimenticato, mi pare cominciasse con la m..
Comunque ha solo cambiato le calotte in plastica, tutto in garanzia ovviamente.
 

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, di recente ho visto qualche foto di VDP con un telaio "diverso" dall'Aeroad attualmente venduta, qualcuno ha idea se da qui a breve uscirà il telaio nuovo?
Vorrei acquistare il kit telaio Aeroad, ma dato che non sono a piedi, non vorrei acquistarlo ora per poi ritrovarmi magari il telaio nuovo allo stesso prezzo tra 1/2 mesi
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, di recente ho visto qualche foto di VDP con un telaio "diverso" dall'Aeroad attualmente venduta, qualcuno ha idea se da qui a breve uscirà il telaio nuovo?
Vorrei acquistare il kit telaio Aeroad, ma dato che non sono a piedi, non vorrei acquistarlo ora per poi ritrovarmi magari il telaio nuovo allo stesso prezzo tra 1/2 mesi
Non credo co sia una nuova aeroad in vista