andry96
Ammiraglia
peso spaventoso, complimenti!Et voilà
che cassetta usi? pedali?
davvero leggera non pensavo si arrivasse a tanto con la addict
peso spaventoso, complimenti!Et voilà
Graziepeso spaventoso, complimenti!
che cassetta usi? pedali?
davvero leggera non pensavo si arrivasse a tanto con la addict
Bella, però non capisco come mai su molti telai Scott non mettano la scritta sull'obliquo. Sembrano telai no brand...
Ma hai cambiato anche il reggisella. Posso sapere cos'è? Sono alla ricerca anch'io di un reggisella offset 0 mm che mi ha consigliato il biomeccanico, ma quello originale costa una follia. Ho una addict rc 15 del 2024, ma il reggisella è uguale a quella nuova.Et voilà
Reggisella HYMa hai cambiato anche il reggisella. Posso sapere cos'è? Sono alla ricerca anch'io di un reggisella offset 0 mm che mi ha consigliato il biomeccanico, ma quello originale costa una follia. Ho una addict rc 15 del 2024, ma il reggisella è uguale a quella nuova.
Ottima segnalazione !Reggisella HY
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
Reggisella HY Carbon+TI Aero per SCOTT FOIL 2016~2022 Addict RC Ghia 2020~2026 Solace eRide 118g
![]()
HY Carbon+TI Aero Sattelstütze für SCOTT FOIL 2016~2022 Addict RC Gravel 2020~2026 Solace eRide 118g - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com

Posso confermarti che è compatibile perché l’ho avuto..Ottima segnalazione !
Nella descrizione lo dichiarano compatibile anche con modelli RC del 2020 e 2021 ma Scott non ha mai confermato questa compatibilità.
Sara effettivamente compatibile ?
Vedi l'allegato 514629
Vedi l'allegato 514630
ruote ZEN....ne puoi parlare? grazieEt voilà
nessuno dei dueUna info, Il telaio Foil rc ha UDH? O solo l’addict?

Ciao, con un supporto tipo questo. Infili il pedale e poi ci sono due mensoline per le ruoteCiao..complimenti per il mezzo… mi puoi dire come hai fissato la bici al muro? A breve mi deve arrivare la Foil e sto cercando per appenderla
grazie
Che spettacolo!Arrivata e primi giri...soddisfatto! Molto leggera ma anche bella rigida. Come in foto, telaio ultimate e ruote che hanno vari pregi ma sicuramente non la leggerezza, la bilancia segna 6,230 in taglia enorme! La colorazione, su cui ero abbastanza perplesso, è molto particolare, cambia tantissimo in base alla luce e vista dal vivo è tanto diversa dalle foto.
Vedi l'allegato 515114
Vedi l'allegato 515115
Vedi l'allegato 515116
ora di serie arriva con ruote fulcrum e quella guarnitura?Arrivata e primi giri...soddisfatto! Molto leggera ma anche bella rigida. Come in foto, telaio ultimate e ruote che hanno vari pregi ma sicuramente non la leggerezza, la bilancia segna 6,230 in taglia enorme! La colorazione, su cui ero abbastanza perplesso, è molto particolare, cambia tantissimo in base alla luce e vista dal vivo è tanto diversa dalle foto.
Vedi l'allegato 515114
Vedi l'allegato 515115
Vedi l'allegato 515116