Canyonisti: in quanti siamo?

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Trovato.

Sta usando un manubrio diverso (mi sembra un pezzo unico) e gli attacchi dei foderi alti sono diversi

Be probabilmente stanno già pensando al modello successivo, ma non credo sia imminente.
Comunque bello il manubrio
 

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Be probabilmente stanno già pensando al modello successivo, ma non credo sia imminente.
Comunque bello il manubrio
manubrio molto bello magari uscirà a breve...sembra quello della nuova trek madone.
Ogni quanto cambiano modello in Canyon? Perchè tendenzialmente scott e specy cambiano ogni 4 anni
 
Ultima modifica:

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
manubrio molto bello magari uscirà a breve...sembra quello della nuova trek madone.
Ogni quanto cambiano modello in Canyon? Perchè tendenzialmente scott e specy cambiano ogni 4 anni
Pure Canyon più o meno, infatti io adoro il manubrio integrato, e quello attuale mi piace ma lo trovavo migliorabile, quello invece mi piace proprio.
 

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Pure Canyon più o meno, infatti io adoro il manubrio integrato, e quello attuale mi piace ma lo trovavo migliorabile, quello invece mi piace proprio.
ok, quindi teoricamento 2028 nuovo telaio.

Secondo me a breve butteranno fuori il manubrio nuovo. Quello che c'è ora non fa impazzire nemmeno me. Alla fine ormai usano quasi tutti 38/40 sopra con flare che ti porta a 40/42 sotto..non vedo la necessità di avere un manubrio che ti dia la possibilità di variare la larghezza.

La cosa più utile con i manubri integrati (qualcuno la fà) sarebbe riuscire a dare la possibilità di variare la lunghezza dello stem con degli eccentrici, +/- 5 mm circa.
 
  • Mi piace
Reactions: KOHAN