Appena la recupero la posto,Riesci a recuperare la foto ?
Appena la recupero la posto,Riesci a recuperare la foto ?
Be probabilmente stanno già pensando al modello successivo, ma non credo sia imminente.Trovato.
Sta usando un manubrio diverso (mi sembra un pezzo unico) e gli attacchi dei foderi alti sono diversi
![]()
Mathieu van der Poel traint op prototype Canyon Aeroad met bijzonder stuur
Ontdek hoe Mathieu van der Poel traint op het nieuwe Canyon Aeroad prototype met innovatief stuur. Blijf op de hoogte en volg het nieuwste fietstechnologie nieuws!www.wielerflits.nl
manubrio molto bello magari uscirà a breve...sembra quello della nuova trek madone.Be probabilmente stanno già pensando al modello successivo, ma non credo sia imminente.
Comunque bello il manubrio
Pure Canyon più o meno, infatti io adoro il manubrio integrato, e quello attuale mi piace ma lo trovavo migliorabile, quello invece mi piace proprio.manubrio molto bello magari uscirà a breve...sembra quello della nuova trek madone.
Ogni quanto cambiano modello in Canyon? Perchè tendenzialmente scott e specy cambiano ogni 4 anni
ok, quindi teoricamento 2028 nuovo telaio.Pure Canyon più o meno, infatti io adoro il manubrio integrato, e quello attuale mi piace ma lo trovavo migliorabile, quello invece mi piace proprio.
troppi spoiler...sta uscendo qualcosa di nuovo
Se si adattasse alla mia un pensierino ce lo farei.troppi spoiler...sta uscendo qualcosa di nuovo
se non cambiano telaio penso che si adatterà sicuramente al modello uscito nel 2024.Se si adattasse alla mia un pensierino ce lo farei.
Eccola..sembra diversa anche la forcella zona perno.
Ma non è un po’ presto per il nuovo modello?
Sarebbe più logico, la ultimate ha qualche anno in più…la butto li, e se fosse la nuova Ultimate ?
L ho pensato pure io come ha fatto pure Trek e Cannondale infatti il carro posteriore ci assomiglia.Sarebbe più logico, la ultimate ha qualche anno in più…
O magari fanno come in pinarello, fondono il tutto e tengono solo un modello a catalogo…