Black humor di un certo livello, magari sta per intraprendere una nuova carriera![]()
I figli si pisceranno dalle risate....
Black humor di un certo livello, magari sta per intraprendere una nuova carriera![]()
non credo di aver colto cosa ci sia di male nella macchina comprata da DennisBlack humor di un certo livello, magari sta per intraprendere una nuova carriera![]()
scherzi vero? Non é l'auto in se il problema, quanto la frase "arma definitiva" di Dennis. (Viste le sue vicende recenti)non credo di aver colto cosa ci sia di male nella macchina comprata da Dennis
in inglese si definisce "a weapon" una macchina con un bell'assetto, bella da guidare tra le curve...scherzi vero? Non é l'auto in se il problema, quanto la frase "arma definitiva" di Dennis. (Viste le sue vicende recenti)
basta mi state facendo vomitarein inglese si definisce "a weapon" una macchina con un bell'assetto, bella da guidare tra le curve...
EDIT:
ho collegato ora la vicenda della moglie che è morta buttandosi praticamente sotto la macchina, poteva scegliere altre parole in effetti
Se ritiene la Cipressa non sufficientemente dura, figuriamoci il Poggio.Matxin ha detto che non pensano che la Cipressa sia sufficientemente dura e soprattutto non credono che MvdP possa staccarsi in quel punto. Quindi Poggio di nuovo?
Al suo posto partirà Pavia...Milan fuori dalla Sanremo, si è ammalato finita la Tirreno
Peccato sarebbe molto bello un podio con 3 Milan alla milano sanremoMilan fuori dalla Sanremo, si è ammalato finita la Tirreno
Secondo me finché VdP ha questa condizione,nel testa a testa non vince né la Sanremo né la Roubaix...poi in corsa tutto può succedere....Certo è che questa rivalità attira un interesse senza precedenti per queste corse.Se ritiene la Cipressa non sufficientemente dura, figuriamoci il Poggio.
Sono curioso di vedere cosa si inventerà la UAE quest'anno.
Potrebbero provare a fare corsa davvero dura sul Berta per selezionare il gruppone, in modo d'avere meno problemi nell'attaccare la Cipressa in ottima posizione.Se ritiene la Cipressa non sufficientemente dura, figuriamoci il Poggio.
Sono curioso di vedere cosa si inventerà la UAE quest'anno.
Vento contrario, arriva la volata:
1. Matthwes Brennan
2. Corbin strong
3. Mathias Vacek
per fare 2° e 4°?Matthews è fuori coi polsi rotti. Brennan mi sa che tirerà Wout.

Mi sa che Wout tirerà Brennan...Matthews è fuori coi polsi rotti. Brennan mi sa che tirerà Wout.