Marca GOBIK

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.598
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Si forse in quel modello è leggermente più alto della media. Poi dipende sempre da come siamo fatti, alcuni hanno il busto più alto di altri, e in alcuni casi ci si trova meglio o peggio di conseguenza..

Sono alto esattamente come te, rispetto per esempio a un altro fondello castelli che ho questo è più spesso come tessuto è molto più accollato, vabbè appanciato :-)xxxx , col castelli, se avessi bisogno, riuscirei a fare la pipì in un cespuglio semplicemente abbassandolo molto davanti, col Gobik dovrei per forza spogliarmi

• Mi piace
Reactions: polini102cc

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.960
1.735
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Concordo, nemmeno io gradisco i bibs che arrivano tanto alti (anche Rapha Training). Per quanto riguarda la taglia io di solito vesto M di tutti, con i Gobik Matt 2.0 ho dovuto prendere la S (e mi sarebbero stati bene anche un po' più strettini).

• Mi piace
Reactions: jokerout

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.560
682
Visita sito
Bici
CAAD 10
Buongiorno, qualcuno di voi ha esperienza con l abbigliamento Gobik ?
Mi attira molto ero indeciso tra un completino o un body, guardando le foto sul sito però ho notato che le scritte sembrano quelle che dopo qualche lavaggio o si staccano o si crepano, avete esperienza in merito ?
perchè è una cosa che proprio non sopporto poi non riesco più ad usare .
Grazie

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.598
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Buongiorno, qualcuno di voi ha esperienza con l abbigliamento Gobik ?
Mi attira molto ero indeciso tra un completino o un body, guardando le foto sul sito però ho notato che le scritte sembrano quelle che dopo qualche lavaggio o si staccano o si crepano, avete esperienza in merito ?
perchè è una cosa che proprio non sopporto poi non riesco più ad usare .
Grazie

io ho un body e un pantaloncino modello "Matt" o matte boh, entrambi fondello ottimo graphene K10.
Il body l'ho usato solo due volte l'anno scorso d'estate perchè ho fatto la cazzata di comprarlo nero, quindi ovviamente non ha problemi di scolorimento, i pantaloncini li ho usati molto di più e sono tuttora perfetti, l'unico difetto che hanno è che davanti sulla pancia sono discretamente "ascellari" non c'è modo di fermarsi a pisciare senza doversi spogliare.

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.560
682
Visita sito
Bici
CAAD 10
io ho un body e un pantaloncino modello "Matt" o matte boh, entrambi fondello ottimo graphene K10.
Il body l'ho usato solo due volte l'anno scorso d'estate perchè ho fatto la cazzata di comprarlo nero, quindi ovviamente non ha problemi di scolorimento, i pantaloncini li ho usati molto di più e sono tuttora perfetti, l'unico difetto che hanno è che davanti sulla pancia sono discretamente "ascellari" non c'è modo di fermarsi a pisciare senza doversi spogliare.
Io volevo comprare il body modello Brooklyn bianco per l appunto, la parte del pantaloncino dovrebbe essere il Matt, il mio timore era che quella grande scritta bianca sulla gamba si crepasse tutto dopo un paio si lavaggi.

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Io sono il tossico di Gobik, ho tutto di questo brand.
Hanno fatto un bel disastro due anni fa con il modello Revolution che aveva le scritte sulla gamba in rilievo, in gomma e si,...si sono staccate le lettere a pezzi in due lavaggi.
Mi sono lamentato e mi hanno rimborsato.

Il resto, invernale, mezza stagione, estivo, gilet, calze tutto perfetto.
P:S: Il body tra poco tireranno fuori le nuove versioni 2026, quindi magari aspetta se ti interessa ecco.

• Mi piace
Reactions: KOHAN and Cris_

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.598
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ciao a tutti!!!!io provengo da Marcello Bergamo...vorrei provare GOBIK...dove mi consigliate di acquistare??sul sito della azienda?

Di solito i siti delle aziende, fanno prezzi di listino perché ovviamente non possono danneggiare i loro rivenditori, quindi probabilmente su altri siti di e-commerce trovi prezzi migliori

• Mi piace
Reactions: AlessioSR

AlessioSR

Pedivella
7 Gennaio 2024
329
148
43
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
Gobik fai fatica a trovare sconti anche sull’online, quindi se hai un negozio fisico vicino per me meglio.
il fondello k12 lo trovo fantastico abbinato al pantaloncino ultralite.
confermo, già il k10 è davvero tanta roba secondo me (più che altro secondo il mio fondoschiena, e sono 60kg)
uno dei migliori rapporto qualità/prezzo in circolazione!!!
ovviamente made by Elastic Interface

• Mi piace
Reactions: WNC2