L'uscita di oggi la devo raccontare.
Premessa, questa mattina un nostro cliente, che ha un ingrosso di bevande, ci ha portato uno scatolone di birre 0 alcool gusto frutta in regalo. Oggi da noi la temperatura è rimasta intorno agli 8 gradi fino alle 15, poi è uscito un po' di sole ed è salita di qualche grado, visto che dopo pranzo non c'era granché da fare, verso le 16 ho detto a mia moglie che me ne sarei andato a casa per uscire in bici e farmi le mie solite due orette sfruttando la luce del sole.
Vado a casa mi cambio, vado per riempire la borraccia e vedo che ci sono tre bottiglie di quella birre 0.0, ne prendo una gusto fragola anguria e riempio la borraccia
Dopo circa una ventina di km sto percorrendo una stradina di campagna, alla mia sinistra un bosco e sulla destra i campi, avevo già sorseggiato dalla borraccia, ma in quel momento decido di dargli una bella traccannata e subito mi sale il mega rutto, perché comunque è una bibita gassatissima, così parto con quello che potrebbe somigliare al richiamo d'amore dell'alce, circa tre secondi di durata, nel mentre sento una voce, che tradotto in italiano dovrebbe suonare tipo "uella alla tua salute" mi giro e c'era questa signora che usciva dal bosco con il cane, figura di M

non l'aveva proprio vista...
Al ritorno a circa 15 km da casa non riesco più a trattenere lo stimolo e mi fermo per fare pipì, mì metto dietro la pensilina di una fermata dell'autobus, tolgo i guanti e li infilo sotto l'ascella sinistra, inizio a urinare e sento arrivare un mezzo, penso "non sarà mica il bus?" Mi giro sulla destra per vedere e per fortuna era solo un camioncino, mi rimetto in posizione e mi accorgo che nel mentre un guanto era caduto per terra e io ci stavo urinando sopra


Alla fine forse era meglio che uscivo con il buio come nelle ultime uscite