Quick Pro

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
647
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Piccolo off topic poi lascio spazio alla quickPro, la cosa che mi fa strano è il prezzo in relazione alla qualità, quando avevo preso le mie elite https://it.aliexpress.com/item/1005005862855014.html mi faceva già strano pagare cosi poco, cosa ne pensi?
Che sono assolutamente d'accordo con te, ma leggendo le recensioni positive mi sono fidato.
Alla fine le uso solo per gli allenamenti tranquilli e non ci faccio niente di estremo...

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.289
276
Visita sito
Bici
Bianchi
INFO COLORE PERSONALIZZATO ER ONE
Qualcuno ha personalizzato la propria cornice? Sono indeciso tra questi quattro colori e mi piacerebbe vederli dal vivo. Se ne avete una, potreste pubblicare una foto?
Grazie

Allegati

• Screenshot_20260321-080106~3.jpg
    Screenshot_20260321-080106~3.jpg
    53,1 KB · Visite: 37
  • Screenshot_20260321-080114~3.jpg
    Screenshot_20260321-080114~3.jpg
    63,1 KB · Visite: 37
  • Screenshot_20260321-080122~3.jpg
    Screenshot_20260321-080122~3.jpg
    51,5 KB · Visite: 35
  • Screenshot_20260321-080130~3.jpg
    Screenshot_20260321-080130~3.jpg
    56,1 KB · Visite: 36

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.867
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
INFO COLORE PERSONALIZZATO ER ONE
Qualcuno ha personalizzato la propria cornice? Sono indeciso tra questi quattro colori e mi piacerebbe vederli dal vivo. Se ne avete una, potreste pubblicare una foto?
Grazie
Quella verde l'ho vista su un video su YouTube da un ragazzo americano che gliela avevano inviata per provarla.
Pensi di prendere solo il kit telaio su Pandapodium?

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.289
276
Visita sito
Bici
Bianchi
Vabè ho scritto cornice invece di telaio. Visto che tutti hanno capito, penso che non ci fosse bisogno di specificarlo.
Il verde si l'ho visto da questo ragazzo americano su YouTube anche io, bello.
Cercavo anche gli altri colori da capire bene

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.867
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Vabè ho scritto cornice invece di telaio. Visto che tutti hanno capito, penso che non ci fosse bisogno di specificarlo.
Il verde si l'ho visto da questo ragazzo americano su YouTube anche io, bello.
Cercavo anche gli altri colori da capire bene
Hai già in mente se prenderla su Pandapodium solo il kit telaio o completa sul sito quickprousa?

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.867
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Penso dal loro sito perché così non ho sbattimenti di prendere i vari componenti in giro
Se ti può interessare gli ho scritto di recente e mi hanno risposto (quickprousa) che il prezzo è comprensivo di tutto, quindi non ci sarebbero dazi o altre spese.
Mi faresti una gran cortesia se tenessi aggiornato il post nel caso tu la prendessi, perché ci sto seriamente pensando per il mio prossimo acquisto, dopo l'estate (sperando nel frattempo non alzino i prezzi)

• Mi piace
Reactions: alberino

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.289
276
Visita sito
Bici
Bianchi
Se ti può interessare gli ho scritto di recente e mi hanno risposto (quickprousa) che il prezzo è comprensivo di tutto, quindi non ci sarebbero dazi o altre spese.
Mi faresti una gran cortesia se tenessi aggiornato il post nel caso tu la prendessi, perché ci sto seriamente pensando per il mio prossimo acquisto, dopo l'estate (sperando nel frattempo non alzino i prezzi)
Si quello lo sapevo, ti ringrazio comunque.
Non ci sono problemi appena capisco il colore che mi può piacere :)

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.875
3.264
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Siccome mi sta salendo pesantemente la scimmia di una bici aero, sono andato anche io a guardarmi i prezzi delle QuickPro, di Winspace, Seka, Yoeleo e altri marchi disponibili o direttamente dai produttori, o da PandaPodium.

La domanda che mi faccio è molto semplice: fatto salvo casi in cui piaccia proprio il telaio e la verniciatura, oppure le geometrie siano perfette, che senso ha oggi puntare ai telai dei sopracitati marchi avendo a disposizione mezzi come la Merida Reacto e la Giant Propel che si trovano a prezzi assolutamente ragionevoli?

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.867
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Siccome mi sta salendo pesantemente la scimmia di una bici aero, sono andato anche io a guardarmi i prezzi delle QuickPro, di Winspace, Seka, Yoeleo e altri marchi disponibili o direttamente dai produttori, o da PandaPodium.

La domanda che mi faccio è molto semplice: fatto salvo casi in cui piaccia proprio il telaio e la verniciatura, oppure le geometrie siano perfette, che senso ha oggi puntare ai telai dei sopracitati marchi avendo a disposizione mezzi come la Merida Reacto e la Giant Propel che si trovano a prezzi assolutamente ragionevoli?
Provo a concretizzare la tua giustissima osservazione, perché questa domanda me la faccio anche io, con un esempio:
QuickPro Er:One Ultegra, con il cambio 3.800€
Merida Reacto Ultegra, 5.300€ (sul sito loro).

1.500€ a me fanno comodo in tasca.
Poi esempio la Reacto monta ruote da 60, e per quanto mi riguarda le vorrei massimo da 50.
Misure manubrio "fisse" il base alla taglia telaio, con QuickPro si possono scegliere liberamente.
Colori telaio Merida 1-2, QuickPro di più, e nel caso del modello ER anche personalizzabile.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.875
3.264
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Provo a concretizzare la tua giustissima osservazione, perché questa domanda me la faccio anche io, con un esempio:
QuickPro Er:One Ultegra, con il cambio 3.800€
Merida Reacto Ultegra, 5.300€ (sul sito loro).

1.500€ a me fanno comodo in tasca.
Poi esempio la Reacto monta ruote da 60, e per quanto mi riguarda le vorrei massimo da 50.
Misure manubrio "fisse" il base alla taglia telaio, con QuickPro si possono scegliere liberamente.
Colori telaio Merida 1-2, QuickPro di più, e nel caso del modello ER anche personalizzabile.
è la reacto 8000 ? se si, ho appena visto annuncio su subito di un negozio in puglia che la fa a 4200 (modello vecchio, cioè non quello presentato 1 settimana fa)

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.867
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
è la reacto 8000 ? se si, ho appena visto annuncio su subito di un negozio in puglia che la fa a 4200 (modello vecchio, cioè non quello presentato 1 settimana fa)
Si quella, caspita un signor prezzo.
Avendo la fortuna di trovare un negozio in zona che ha il modello che si cerca, nella taglia corretta, del colore che piace... Certo, è un affare e conviene.

P1EMO

Novellino
24 Ottobre 2023
57
29
Milano
Visita sito
Bici
K10S
Considerando che a QuickPro i telai li fa la ICAN, prova a guardare sul loro sito se è presente il telaio nudo (UD Opaco) o eventualmente con quotazione della vernice. Probabile che lo paghi 1/3.

Io mi sto facendo quotare il TT017 (che è la versione Tri di QuickPro) e telaio+manubrio+reggisella+accessori vari sono 1200$+170$spedizione con DPD. E non ho ancora chiesto lo sconto finale visto che volevo chiedere una verniciatura bianca lucida.

Carbonada

Pignone
9 Dicembre 2025
140
56
28
Cuneo
Visita sito
Bici
Sl8
Considerando che a QuickPro i telai li fa la ICAN, prova a guardare sul loro sito se è presente il telaio nudo (UD Opaco) o eventualmente con quotazione della vernice. Probabile che lo paghi 1/3.

Io mi sto facendo quotare il TT017 (che è la versione Tri di QuickPro) e telaio+manubrio+reggisella+accessori vari sono 1200$+170$spedizione con DPD. E non ho ancora chiesto lo sconto finale visto che volevo chiedere una verniciatura bianca lucida.
Oddio non sapevo li facesse ican, sei sicuro? Mi piace cercare queste correlazioni, tipo tavelo e adapt bikes