Pro stagione 2026

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.515
1.151
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Possiamo dire senza che nessuno si offenda (come è successo all'UAE Tour), che per ora Remco in salita ne ha parecchi superiori a lui (di cui un paio in casa) e che così, pure togliendo Pogacar e Vingegaard, vincere un grande giro diventa problematico?

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.122
3.630
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Possiamo dire senza che nessuno si offenda (come è successo all'UAE Tour), che per ora Remco in salita ne ha parecchi superiori a lui (di cui un paio in casa) e che così, pure togliendo Pogacar e Vingegaard, vincere un grande giro diventa problematico?
Quello che dici è sotto gli occhi di tutti. Cosa che diventa anche più evidente quando le salite sono salite vere.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.780
28.404
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A chiudere chiude dato che ormai li vece, ma non so se sia stata una buona idea, sono già diversi km che sta fuori da solo e il rischio è di cucinarsi e il gruppo è a una 50ina di secondi
ah non so, vedo solo i dati di pcs...ho visto che hai -60 aveva 50 s, ora ai -54 è a 10 s...il gruppo, rispetto vdp, passata da 25 a 55 s...
poi magari ci resta dentro...
comunque non credo che rimanga a lungo con i fuggitivi...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.006
6.740
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
ah non so, vedo solo i dati di pcs...ho visto che hai -60 aveva 50 s, ora ai -54 è a 10 s...il gruppo, rispetto vdp, passata da 25 a 55 s...
poi magari ci resta dentro...
comunque non credo che rimanga a lungo con i fuggitivi...
Infatti credo che se ne sia andato subito. Però ora sta perdendo sia dai fuggitivi che dal gruppo dietro. Io ovviamente tifo rigorosamente per Vitello Abrahamansen!!!

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.006
6.740
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Incredibile alla E3. I quattro dietro riprendono VpD. Gli arrivano a 10m e anziché chiudere subito lo lasciano lì. Lui nel frattempo si era anche mezzo rialzato. Gli altri continuano a guardarsi e alla fine VdP si ritrova di nuovo a 50m e riparte e la porta a casa.
Io non credo di aver mai visto una vittoria regalata così! Quei quattro dovrebbero mettersi in cerchio a prendersi a schiaffi in circolo appunto.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.205
12.104
Udine
Visita sito
Incredibile alla E3. I quattro dietro riprendono VpD. Gli arrivano a 10m e anziché chiudere subito lo lasciano lì. Lui nel frattempo si era anche mezzo rialzato. Gli altri continuano a guardarsi e alla fine VdP si ritrova di nuovo a 50m e riparte e la porta a casa.
Io non credo di aver mai visto una vittoria regalata così! Quei quattro dovrebbero mettersi in cerchio a prendersi a schiaffi in circolo appunto.
Incredibile, anche se i loro giochetti pensavo cominciassero prima. Invece arrivato lì non so cosa hanno pensato. Ma hanno pensato troppo e male

comunque MvdP ha veramente esagerato. Quando ha trovato il compagno avrebbe dovuto provare a fare più chilometri con lui

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.205
12.104
Udine
Visita sito
Comunque che

Chicken Hen GIF

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.006
6.740
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Incredibile, anche se i loro giochetti pensavo cominciassero prima. Invece arrivato lì non so cosa hanno pensato. Ma hanno pensato troppo e male

comunque MvdP ha veramente esagerato. Quando ha trovato il compagno avrebbe dovuto provare a fare più chilometri con lui
Ma infatti. O ti metti a giocare ai -10 oppure se arrivi all'ultimo km con VdP a pochi metri da te che ti guarda tira dritto e riprendilo. Poi fai i giochetti!