Questa è una salita con la S maiuscola!Però reggono dietro, mi sembra far fatica mentre fa i 35 in salita
Questa è una salita con la S maiuscola!Però reggono dietro, mi sembra far fatica mentre fa i 35 in salita
E' fuori forma :DPerò reggono dietro, mi sembra far fatica mentre fa i 35 in salita
è vento controPerò reggono dietro, mi sembra far fatica mentre fa i 35 in salita
Quello che dici è sotto gli occhi di tutti. Cosa che diventa anche più evidente quando le salite sono salite vere.Possiamo dire senza che nessuno si offenda (come è successo all'UAE Tour), che per ora Remco in salita ne ha parecchi superiori a lui (di cui un paio in casa) e che così, pure togliendo Pogacar e Vingegaard, vincere un grande giro diventa problematico?
Lo so ma quando qualcuno ha provato ad affermarlo all'UAE Tour a momenti veniva fucilato per lesa maestàQuello che dici è sotto gli occhi di tutti. Cosa che diventa anche più evidente quando le salite sono salite vere.
A chiudere chiude dato che ormai li vece, ma non so se sia stata una buona idea, sono già diversi km che sta fuori da solo e il rischio è di cucinarsi e il gruppo è a una 50ina di secondiintanto, ad Harelbeke, VDP si è messo in proprio per chiudere sulla fuga...![]()
ah non so, vedo solo i dati di pcs...ho visto che hai -60 aveva 50 s, ora ai -54 è a 10 s...il gruppo, rispetto vdp, passata da 25 a 55 s...A chiudere chiude dato che ormai li vece, ma non so se sia stata una buona idea, sono già diversi km che sta fuori da solo e il rischio è di cucinarsi e il gruppo è a una 50ina di secondi
Infatti credo che se ne sia andato subito. Però ora sta perdendo sia dai fuggitivi che dal gruppo dietro. Io ovviamente tifo rigorosamente per Vitello Abrahamansen!!!ah non so, vedo solo i dati di pcs...ho visto che hai -60 aveva 50 s, ora ai -54 è a 10 s...il gruppo, rispetto vdp, passata da 25 a 55 s...
poi magari ci resta dentro...
comunque non credo che rimanga a lungo con i fuggitivi...
VDP è un campione, e oggi ha dimostrato la differenza tra campioni e buon corridori.VdP di poco...
Incredibile, anche se i loro giochetti pensavo cominciassero prima. Invece arrivato lì non so cosa hanno pensato. Ma hanno pensato troppo e maleIncredibile alla E3. I quattro dietro riprendono VpD. Gli arrivano a 10m e anziché chiudere subito lo lasciano lì. Lui nel frattempo si era anche mezzo rialzato. Gli altri continuano a guardarsi e alla fine VdP si ritrova di nuovo a 50m e riparte e la porta a casa.
Io non credo di aver mai visto una vittoria regalata così! Quei quattro dovrebbero mettersi in cerchio a prendersi a schiaffi in circolo appunto.
Ma infatti. O ti metti a giocare ai -10 oppure se arrivi all'ultimo km con VdP a pochi metri da te che ti guarda tira dritto e riprendilo. Poi fai i giochetti!Incredibile, anche se i loro giochetti pensavo cominciassero prima. Invece arrivato lì non so cosa hanno pensato. Ma hanno pensato troppo e male
comunque MvdP ha veramente esagerato. Quando ha trovato il compagno avrebbe dovuto provare a fare più chilometri con lui