Quando l'hai ordinata?Dai che manca poco, la mia è partita oggi dalla Spagna![]()
Quando l'hai ordinata?Dai che manca poco, la mia è partita oggi dalla Spagna![]()
avian, un mio compagno lo utilizzava sia sulla Orca normale che su quella aero, stava bene ed il produttore forniva il coperchietto/spessore di adattamento.Premessa: scusate se torno sull'argomento.
Vorrei un manubrio integrato (stem+manubrio in un unico pezzo) compatibile con il coperchio della serie sterzo della Orca oppure che ne offra uno alternativo, avete qualche consiglio?
Il modello Oquo RA10 ha una geometria che non mi si addice, immaginate di guardarlo dall'alto, ha una forma leggermete svasata (Y) io lo preferisco a T.
Grazie per i consigli.
A inizio settembre ma l'avevo volutamente fatta mettere in consegna non prima di aprile. Che poi tra l'altro probabilmente riuscirò a vederla in negozio poco prima di andare via, quindi la ritirerò al rientro a maggioQuando l'hai ordinata?

Non ho presente che colore è...vado a vedere sul sito.L'avevo fatta custom Burning Ashes Carbon View in finitura lucida
Una delle poche foto reali che ho trovato per questo colore:Non ho presente che colore è...vado a vedere sul sito.
Cmq vedrai...ottimo acquisto.
www.instagram.com
Grazie, non conosco, approfondirò.avian, un mio compagno lo utilizzava sia sulla Orca normale che su quella aero, stava bene ed il produttore forniva il coperchietto/spessore di adattamento.
Bella...poi secondo me con finitura lucida e alla luce del sole sarà ancora più bella...Una delle poche foto reali che ho trovato per questo colore:
![]()
Renders Tweewielers on Instagram: "Orbea Terra in MyO Burning Ashes Carbon View - Metallic Mulberry GRX 820 Oquo RP35PRO"
13 likes, 2 comments - renders_tweewielers on October 30, 2025: "Orbea Terra in MyO Burning Ashes Carbon View - Metallic Mulberry GRX 820 Oquo RP35PRO".www.instagram.com
Comunque si, sono ottimista per tutto, sarà la prima bdc "seria", non vedo l'ora.
È orrendamente brutto.Nessuno di voi ha provato il porta tool che montano sulla orca sotto l'obliquo che sembra la batteria di una bici elettrica?
Infatti non l'ho mai visto in nessuna foto se non quelle di qualche negozio e, sebbene dal punto di vista funzionale potrebbe avere un suo grand perchè, dal punto di vista estetico è un pugno in un occhio. Prima ancora che la mia arrivasse ho detto al negozio di non perdere tempo a montarlo, ieri mi hanno detto che è arrivata con l'accessorio già montato e allora ho chiesto di prendersi tutto il tempo necessario per smontarloÈ orrendamente brutto.

L'unico momento in cui potrebbe essere utile è se utilizzato in gare di ultradistanza dove devi ottimizzare il bike pakagin.Infatti non l'ho mai visto in nessuna foto se non quelle di qualche negozio e, sebbene dal punto di vista funzionale potrebbe avere un suo grand perchè, dal punto di vista estetico è un pugno in un occhio. Prima ancora che la mia arrivasse ho detto al negozio di non perdere tempo a montarlo, ieri mi hanno detto che è arrivata con l'accessorio già montato e allora ho chiesto di prendersi tutto il tempo necessario per smontarlo![]()
Evvaiiii...un altra Orca... è bella già così...quando sarà completamente sballata e con l'assetto giusto sara' bellissima.Preview, incredibile come il colore sembri due colori totalmente diversi in base alla luce
Vedi l'allegato 516849 Vedi l'allegato 516850
Che sella monti? Non mi sembra di riconoscerla....Vedi l'allegato 517739
Complice la giornata bella ma ventosissima...oggi solo salitelle in sequenza vicino a casa...la mia Orca si è sorbita 2300 mt di dislivello...la Orca è una macchina perfetta per la salita...se lo fosse anche il ciclista saremmo a posto![]()
![]()
Italia Flite Boost carbonChe sella monti? Non mi sembra di riconoscerla....
bella bella davvero complimenti, linee classiche e pulite come piace a meVedi l'allegato 517739
Complice la giornata bella ma ventosissima...oggi solo salitelle in sequenza vicino a casa...la mia Orca si è sorbita 2300 mt di dislivello...la Orca è una macchina perfetta per la salita...se lo fosse anche il ciclista saremmo a posto![]()
![]()

Nel 99% dei casi le bici di noi cicloamatori sono esuberanti per le nostre possibilità.Vedi l'allegato 517739
![]()