ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.078
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Premessa: scusate se torno sull'argomento.
Vorrei un manubrio integrato (stem+manubrio in un unico pezzo) compatibile con il coperchio della serie sterzo della Orca oppure che ne offra uno alternativo, avete qualche consiglio?
Il modello Oquo RA10 ha una geometria che non mi si addice, immaginate di guardarlo dall'alto, ha una forma leggermete svasata (Y) io lo preferisco a T.
Grazie per i consigli.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.473
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Premessa: scusate se torno sull'argomento.
Vorrei un manubrio integrato (stem+manubrio in un unico pezzo) compatibile con il coperchio della serie sterzo della Orca oppure che ne offra uno alternativo, avete qualche consiglio?
Il modello Oquo RA10 ha una geometria che non mi si addice, immaginate di guardarlo dall'alto, ha una forma leggermete svasata (Y) io lo preferisco a T.
Grazie per i consigli.
avian, un mio compagno lo utilizzava sia sulla Orca normale che su quella aero, stava bene ed il produttore forniva il coperchietto/spessore di adattamento.

• Mi piace
Reactions: Rone69
25 Luglio 2023
205
127
41
Val di Susa
Visita sito
Bici
Martano old
Non ho presente che colore è...vado a vedere sul sito.
Cmq vedrai...ottimo acquisto.
Una delle poche foto reali che ho trovato per questo colore:

Comunque si, sono ottimista per tutto, sarà la prima bdc "seria", non vedo l'ora.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.906
19.266
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Una delle poche foto reali che ho trovato per questo colore:

Comunque si, sono ottimista per tutto, sarà la prima bdc "seria", non vedo l'ora.
Bella...poi secondo me con finitura lucida e alla luce del sole sarà ancora più bella...

25 Luglio 2023
205
127
41
Val di Susa
Visita sito
Bici
Martano old
È orrendamente brutto.
Infatti non l'ho mai visto in nessuna foto se non quelle di qualche negozio e, sebbene dal punto di vista funzionale potrebbe avere un suo grand perchè, dal punto di vista estetico è un pugno in un occhio. Prima ancora che la mia arrivasse ho detto al negozio di non perdere tempo a montarlo, ieri mi hanno detto che è arrivata con l'accessorio già montato e allora ho chiesto di prendersi tutto il tempo necessario per smontarlo :-x

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Infatti non l'ho mai visto in nessuna foto se non quelle di qualche negozio e, sebbene dal punto di vista funzionale potrebbe avere un suo grand perchè, dal punto di vista estetico è un pugno in un occhio. Prima ancora che la mia arrivasse ho detto al negozio di non perdere tempo a montarlo, ieri mi hanno detto che è arrivata con l'accessorio già montato e allora ho chiesto di prendersi tutto il tempo necessario per smontarlo :-x
L'unico momento in cui potrebbe essere utile è se utilizzato in gare di ultradistanza dove devi ottimizzare il bike pakagin.
Ha più senso sulla Orca aero che non sulla tradizionale

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Vedi l'allegato 517739
Complice la giornata bella ma ventosissima...oggi solo salitelle in sequenza vicino a casa...la mia Orca si è sorbita 2300 mt di dislivello...la Orca è una macchina perfetta per la salita...se lo fosse anche il ciclista saremmo a posto :))): bella cumpa:==
bella bella davvero complimenti, linee classiche e pulite come piace a me o-o

• Mi piace
Reactions: andry96

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.126
902
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Vedi l'allegato 517739
Complice la giornata bella ma ventosissima...oggi solo salitelle in sequenza vicino a casa...la mia Orca si è sorbita 2300 mt di dislivello...la Orca è una macchina perfetta per la salita...se lo fosse anche il ciclista saremmo a posto :))): bella cumpa:==
Nel 99% dei casi le bici di noi cicloamatori sono esuberanti per le nostre possibilità.