Pro stagione 2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.311
38.851
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi pare una bella supercazzola per non dire "abbiamo fatto la cazzata della vita". Mi fido di più di VdP che candidamente dice che si era rialzato perché ormai erano lì.
Si beh rialzato, ha guardato dietro due volte ma è tornato subito a menare visto che a 3 metri si son fermati e non lo prendevano, é successo rapidamente lui ne ha approfittato e loro han fatto la figura dei fessi

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
Mi pare una bella supercazzola per non dire "abbiamo fatto la cazzata della vita". Mi fido di più di VdP che candidamente dice che si era rialzato perché ormai erano lì.
"Ho continuato a pedalare alla mia potenza. Dopo un buon chilometro, ho pensato che stessero tornando, ma sapevo di non poter più sprintare. Ho pedalato più forte che potevo stando seduto, e alla fine è bastato. Per fortuna, hanno esitato per un attimo."

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.941
19.339
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
mah! Gli erano a 10m e lui li stava sostanzialmente aspettando. Veermesh era davanti e forse al momento di chiudere sarebbe partito qualcuno da dietro, ma probabilmente avrebbe chiuso qualcun altro. Poi secondo me erano tutti cotti e nessuno sarebbe riuscito ad avvantaggiarsi. Ma in ogni caso prima chiudi e poi ci pensi! Anche perché davanti non c'ero io ma un certo VdP e non ti ricapita più nella vita di poterlo riprendere così!
Anche secondo me erano tutti cotti e sapendo di dover fare la volata contro Abrahmsen e VdP ,gli ultimi cambi giocavano a chi fa meno...e giustamente il campione ha colto l'attimo e glielo ha messo nello stoppino.
È giusto così...

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.548
6.196
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
...e poi qui mi tocca leggere che ciclisti come mvdp e pogacar rovinano lo spettacolo!
Se l'alternativa è guardare 4 "pistola" che si guardano quando gli arrivano a 30m spero che I 2 sopra rimangano competitivi fino a 50 anni!

Che figura di melma!!!
Beh , comunque la rincorsa dei pistola è stato un bello spettacolo…
:ola:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.249
30.485
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
In ogni caso, ognuno dei quattro dietro aveva tra il 75% e l'80% di probabilità di fare la figura del pollo: contribuisci alla fuga e riprendi MVDP, poi perdi la volata, 80% pollo ("cosa hai tirato a fare per farti poi fregare in volata???")
Arrivi vicino a MVDP e poi non vai a chiudere per non farti fregare in volata, 75% pollo ("perché non sei andato a chiudere che eri a un metro???").
Da scarsone militante, un po' li capisco...

Ultima modifica:

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.477
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
In ogni caso, ognuno dei quattro dietro aveva tra il 75% e l'80% di probabilità di fare la figura del pollo: contribuisci alla fuga e riprendi MVDP, poi perdi la volata, 80% pollo ("cosa hai tirato a fare per farti poi fregare in volata???")
Arrivi vicino a MVDP e poi non vai a chiudere per non farti fregare in volata, 75% pollo ("perché non sei andato a chiudere che eri a un metro???").
Da scarsone militante, un po' li capisco...
persa per persa, dal divano io dico: MVDP è un campione assoluto, se lui ti dona questa possibilità di essere ripreso, il corridore qualunque che non avrà mai il suo numero di vittorie ha il dovere morale di passarlo nel modo più dissacrante (sportivamente parlando) possibile. Poi ovvio che tra gli altri 3 potrebbero uccellarti la vittoria ma intanto ci deve essere uno che gonfi il petto lo faccia per amore dello sport:==! (che poi è lo stesso che ha fatto MVDP all'amstel del '19 avendo ragione lui).

Uno scenario del genere sarebbe a nostro vantaggio perchè un MVDP battuto così nel singolo evento si riprensenterebbe con ancora più grinta all'evento successivo!

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.205
12.104
Udine
Visita sito
Non so se lo avete già scritto da qualche parte, oggi Pidcock non parte al Catalunya perché ieri in discesa è caduto in un burrone e si è fatto male a polso e ginocchio destri
In discesa ha deciso di bere e si è trovato davanti una curva /tornante con la borraccia in mano. Pidcock in discesa è bravissimo ma un po’ di cadute le ha fatte, probabilmente eccesso di socurezza

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.475
3.101
Visita sito
Bici
Canyon
In discesa ha deciso di bere e si è trovato davanti una curva /tornante con la borraccia in mano. Pidcock in discesa è bravissimo ma un po’ di cadute le ha fatte, probabilmente eccesso di socurezza
Il più grande discesista dei tempi recenti è senza dubbio per me il falco Savoldelli, mai visto cadere in discesa.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.475
3.101
Visita sito
Bici
Canyon
Bella tappa al Catalogna che ricalca quella del 2025 (poi completamente tagliata) e quella del 2024 vinta da Pogacar.
Col de Pradell terribile, poi altre due salite e arrivo al santuario di Queralt.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.006
6.740
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Bella tappa al Catalogna che ricalca quella del 2025 (poi completamente tagliata) e quella del 2024 vinta da Pogacar.
Col de Pradell terribile, poi altre due salite e arrivo al santuario di Queralt.
La salita al santuario di Queralt è forse la salita più odiosa che abbia mai fatto. Non ha 10m alla stessa pendenza. Cambia continuamente. Non riesci mai a prendere un minimo di ritmo. Ci presi una cotta clamorosa! Nemmeno su Stelvio o Galibier feci così tanta fatica...

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.688
10.734
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.205
12.104
Udine
Visita sito
Mettere al bando prosecco, vini fermi e frizzanti. Barricati e passiti. Per non parlare dei distillati