Al fiandre la UAE sceglie Morgado al posto di Johansen. Al via Pogacar, oliveira, bjerg, herregodt, politt, morgardo e vermeersch
Het blijkt niet meer dan een gerucht, solo chiacchere per oraA quanto pare la notizia ha qualche fondamento:
MAh psicodramma, io la vedo più come finalmente il fondo più inaffondabile. Non credo si possa ulteriormente far peggio, quindi spero cambi qualcosa!L'ho letto sulla Gazzetta (che vi confesso ho preso per leggere dello psicodramma della nazzionale di soccer). Io lo do ancora come pesce di aprile
www.instagram.com
13:45A che ora la dwars door vlaanderen oggi?
Certo che si può fare peggio!MAh psicodramma, io la vedo più come finalmente il fondo più inaffondabile. Non credo si possa ulteriormente far peggio, quindi spero cambi qualcosa!
Direi che l'inqualificabilità è diventata la prassi, non c'è da stupirsi. Quindi se ci capitasse di farlo, sarebbe un balzo in avanti incredibile!Certo che si può fare peggio!
Non qualificarsi neanche agli Europei, per esempio!![]()
Non so se riuscirà ad avere un reale impatto sulla corsa, ma magari qualche pensiero alla UAE potrebbe darlo. Credo che non possa fare altro che partire da lontano, non penso abbia le capacità atletiche per tenere gli attacchi di MvdP e Pogacar nel finale.Direi che è ufficiale
![]()
Remco Evenepoel on Instagram: "Flanders, are you ready? See you on Sunday @rondevanvlaanderen."
68K likes, 919 comments - remco.ev on April 1, 2026: "Flanders, are you ready? See you on Sunday @rondevanvlaanderen.".www.instagram.com
cosi' hanno dichiarato e così penso sarà , anche se con tutte ste minkiate hanno un po' rotto . metti e togli , abbonati qua e abbonati là , poi dopo che ti sei abbonato passo indietro e il balletto continua....mah ....che prese per i fondelli ....Scusate ma è vero che il ciclismo ritornerà visibile in chiaro con Eurosport su Sky?
Se non è un pesce, molto bene!!! farà quel che farà ma uno come lui il fiandre (a ci aggiungo anche la Roubaix) deve farli o almeno provarli. E penso possa fare anche bene.Direi che è ufficiale
![]()
Remco Evenepoel on Instagram: "Flanders, are you ready? See you on Sunday @rondevanvlaanderen."
68K likes, 919 comments - remco.ev on April 1, 2026: "Flanders, are you ready? See you on Sunday @rondevanvlaanderen.".www.instagram.com
Al peggio non c'è mai fineCerto che si può fare peggio!
Non qualificarsi neanche agli Europei, per esempio!![]()

velocità follie W che nel dubbio randellaVedi l'allegato 516717
Sotto i 50 kmh è cicloturismo
Ps Watson ha deciso di scattare dopo non essere stato riconosciuto da nessuno sul forum nei giorni scorsi

e W che nel dubbio randella![]()
![]()
Vedi l'allegato 516717
Sotto i 50 kmh è cicloturismo
Ps Watson ha deciso di scattare dopo non essere stato riconosciuto da nessuno sul forum nei giorni scorsi