Pro stagione 2026

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.205
12.104
Udine
Visita sito

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.205
12.104
Udine
Visita sito
Direi che è ufficiale

Non so se riuscirà ad avere un reale impatto sulla corsa, ma magari qualche pensiero alla UAE potrebbe darlo. Credo che non possa fare altro che partire da lontano, non penso abbia le capacità atletiche per tenere gli attacchi di MvdP e Pogacar nel finale.

Una roba alla Gilbert nella speranza che Van der Poel e Pogacar facciano come sagan e Van avermaet

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
971
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Scusate ma è vero che il ciclismo ritornerà visibile in chiaro con Eurosport su Sky?
cosi' hanno dichiarato e così penso sarà , anche se con tutte ste minkiate hanno un po' rotto . metti e togli , abbonati qua e abbonati là , poi dopo che ti sei abbonato passo indietro e il balletto continua....mah ....che prese per i fondelli ....

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Direi che è ufficiale

Se non è un pesce, molto bene!!! farà quel che farà ma uno come lui il fiandre (a ci aggiungo anche la Roubaix) deve farli o almeno provarli. E penso possa fare anche bene.
Credo anche io che la sua (unica) carta sia la fuga da lontano, magari partendo da un rifornimento dove tutti sono impegnati a fare altro (stile Cancellara Roubaix 2010). Se per caso dovesse prendere un minuto perchè dietro si guardano, non lo riprendono piu.