Pur di fare arrivare secondo Wout...
![]()
Se consideri che non vinceva una gara su strada, che non fosse una crono, dal 2023... ahah
Pur di fare arrivare secondo Wout...
![]()
E va beh,ma una doppia Alpe d'Huez al Tour, è dal giorno che è uscito il percorso che se ne parla...evento imperdibile.No. Magari l'ho letto ma non me lo ricordavo... non è che mi ricordo a memoria le 63 tappe dei grandi giri ogni anno. Già è tanto se mi ricordo cosa ho mangiato stamattina a colazione!
Impressionante.Intanto ieri Pippo ha corso gli ultimi quattro chilometri della DVV a soli 5" dal suo record mondiale dell'inseguimento (cronometraggio manuale, s'intende, ma comunque impressionante):
Vedi l'allegato 516774
Tra DVV e milano sanremo ci sono giusto quei 100 km di differenza...Se Ganna avesse fatto alla Sanremo 2025 quello che ha fatto ieri, mi sa che la vinceva (ovviamente gambe permettendo che mi sa che quel giorno non aveva).
Che magari sarà vero ma sicuramente quest'anno ci va con una squadra molto più forte.
Quest'anno io ho visto un po' Stuyven, Magnier malino, si è visto Van Baarle tirare un po' ieri. Lampaert non pervenuto. E i risultati sono in lineaSicuri?
Prendiamo delle ipotetiche squadre a suo supporto, nel 2024:
Soudal:
-Asgreen
-Alaphilippe
-Lampaert
-Moscon
-Merlier
-Serry
-Magnier (volendo)
RedBull:
-Meuus
-Haller
-Van Poppel
-Welsford
-Sobrero (?)
-Wandhal
-Gamper
2026
Soudal:
-van Baarle
-Magnier
-Stuyven
-Reinderink
-Vervenne
-Van Gestel
RB:
-Meeus
-van Djike x2
-Vermeersch (Gianni)
-Pithie
-Tratnik
Siamo un po' al "se Lefevère avesse 3 ruote mi starebbe sulle palle uguale"![]()
www.instagram.com
koppemberg bagnato, l'ultima volta han fatto la figura dei polli in parecchi e anche quelli che son restati in sella non è che volavano a confronto![]()
Sporza on Instagram: "Terwijl andere renners worstelen tijdens hun verkenning op glibberige Koppenberg, rijdt Remco Evenepoel wél naar boven! #wielrennen #RVV26 #Evenepoel"
22K likes, 209 comments - sporza.be on April 2, 2026: "Terwijl andere renners worstelen tijdens hun verkenning op glibberige Koppenberg, rijdt Remco Evenepoel wél naar boven! #wielrennen #RVV26 #Evenepoel".www.instagram.com
Non mi sembra particolarmente a suo agio
koppemberg bagnato, l'ultima volta han fatto la figura dei polli in parecchi e anche quelli che son restati in sella non è che volavano a confronto
mah guarda alla prima volta per me già se fa podio è un successo, sull'asciutto, sul pavè bagnato auguriSì ok, ma lui deve stare con MVDP, non con i parecchi
Non so perchè hai preso ad esempio il 2024.

Sono già pronte squadre di volontari con asciugacapelli per asciugare ogni singolo cubetto per non fare scivolare RemcoSì ok, ma lui deve stare con MVDP, non con i parecchi
C'è da tenere conto che nell'inseguimento si parte da fermi e quindi ci sono altri 5-6 secondi (a quelle medie) rispetto a 4km lanciati come quelli misurati in gara. Rimonta di ieri in ogni caso notevolissima ed esaltante!Intanto ieri Pippo ha corso gli ultimi quattro chilometri della DVV a soli 5" dal suo record mondiale dell'inseguimento (cronometraggio manuale, s'intende, ma comunque impressionante):
Vedi l'allegato 516774
Da quella parte il Galibier è tosto vero
@turo91
https://www.instagram.com/reel/DWoR_FOjbLn/?igsh=MXVucGhqdTlpaDFueg==
Gli uno x in passeggiata sul koppemberg![]()
Lo stavo per mandare io@turo91
https://www.instagram.com/reel/DWoR_FOjbLn/?igsh=MXVucGhqdTlpaDFueg==
Gli uno x in passeggiata sul koppemberg![]()