Che ciclocomputer acquistare?

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.553
1.256
italia
Visita sito
Bici
trek
qualcuno usa il wahoo elemnt ACE? che ne pensate?
ho visto recensioni negative, anche sul sito wahoo. io ho avuto/ho un elemnt bolt v1 che da più di otto fa il suo sporco dovere (cambiato ora con bryton s810 per giunti limiti di età, miei, nel senso che non ci vedo più a leggere), ma di questo ACE ho letto di qualche problema

• Mi piace
Reactions: Lone Knight

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
584
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il mio primo ciclocomputer "serio" e mi sto orientando sui modelli Garmin 1040, Bryton S810 e Magene C606. In tutti i casi dovrò comprare il "bundle" con la fascia cardio e i sensori di potenza/cadenza. Non sono un principiante ma ho preso una nuova bici e diciamo che ho intenzione di usarla in maniera ben più seria e frequente di quanto abbia fatto negli ultimi anni (con un Sigma wireless da 30 euro).

- A quanto vedo il Garmin è praticamente il guru dei ciclocomputer...essendo uscito il 1050, ora i 1040 sono in sconto e diciamo che col bundle sono intorno a 540 euro...mi conviene aspettare ancora magari verso novembre col black friday? o rischio di non trovarli più?

- Il bryton S810 in bundle siamo sui 310 euro e sinceramente ho letto molti commenti positivi su questo marchio...ma anche qualche lamentela.

- Il magene è un prodotto relativamente nuovo ad un prezzo ultra competitivo (con 200-220 euro avrei tutto) però non riesco a fidarmi appieno....

Chiunque di voi ha sicuramente più esperienza di me quindi ogni consiglio/esperienza è ben accetto! Grazie!

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.131
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2