A me spalmare un lubrificante sui pneumatici continua a sembrare una idea poco sensata, penso che tenga di piu’ una gomma screpolata superficialmente che una oliata, la funzione di una guarnizione e di un pneumatico sono molto diverse
A me spalmare un lubrificante sui pneumatici continua a sembrare una idea poco sensata, penso che tenga di piu’ una gomma screpolata superficialmente che una oliata, la funzione di una guarnizione e di un pneumatico sono molto diverse
Io sempre usato camera con gp5000 da 25 o 28A parte @TICR che credo mi abbia già risposto; altri usano camere in tpu + continental gp 5000?
Camere in tpu o butile?Io sempre usato camera con gp5000 da 25 o 28
Su un ultimo cambio copertoncino ho trovato difficoltà con gp5000 da 25 neri dove ho impiegato una mezzora buona a massaggiare bene prima di far entrare l'ultimo pezzo , mentre stranamente tutto bene con un paio di gp5000 da 25 para .
ciao gp 5000 da 28 con circa 3000Km + camere tpu ridenow con valvola in metallo, ho bucato tre settimane fa e con una leva sono riuscito abbastanza velocemente a sostituire la camera.Fondamentale rimettere il copertone il piú possibile nella gola del cerchioA parte @TICR che credo mi abbia già risposto; altri usano camere in tpu + continental gp 5000?
Io appena presa la bici,poi in seguito a pizzicature cambiate con le tradizionali.A parte @TICR che credo mi abbia già risposto; altri usano camere in tpu + continental gp 5000?
Grazie...Io appena presa la bici,poi in seguito a pizzicature cambiate con le tradizionali.
Io nessun problema, la bici usciva di serie con le tpu continental, ho forato il primo giorno ed ho messo una pirelli, poi più avuto problemiA parte @TICR che credo mi abbia già risposto; altri usano camere in tpu + continental gp 5000?
Scusate ho cambiato finalmente il copertone davanti.
Per copertoni da 28 ci vanno camere d'aria con scritta 700x25- 700x32??
per il peso non mi importa basta siano resistenti alle forature, pensavo classiche continental.

quale era il tuo dubbio ?Ho chiesto un po qua e la come vedete; anche io monterò le tpu a breve, e vediamo il feedback che avrò; alla fine la spesa è veramente esigua, e si sta un’attimo a tornare al butile.
Grazie a tutti, buone pedalate…
Non ho capito quale sia il tuo dubbio... hai le butile e vuoi montare camere in tpu?Ho chiesto un po qua e la come vedete; anche io monterò le tpu a breve, e vediamo il feedback che avrò; alla fine la spesa è veramente esigua, e si sta un’attimo a tornare al butile.
Grazie a tutti, buone pedalate…
Fra butile e tpu, ho letto che quest’ultime sono un po più delicate…quale era il tuo dubbio ?
Io ne ho alcune in tpu , non ancora montate pero' , e avevo anche chiesto al meccanico sullo stesso dubbio e la sua risposta era che se una spina passa il copertoncino non c'è differenza tra butile o tpu.Fra butile e tpu, ho letto che quest’ultime sono un po più delicate…
Fra butile e tpu, ho letto che quest’ultime sono un po più delicate…
Le risposte degli altri mi sembrano corretteFra butile e tpu, ho letto che quest’ultime sono un po più delicate…