Pro stagione 2026

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.003
6.728
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sono due cose diverse.
Le tasse solo su per metà del reddito riguarda i cittadini italiani che risiedevano all'estero ed hanno deciso di tornare in Italia, ne sta beneficiando (per cinque anni) mia figlia grande che è rientrata da un mese.
La flat tax per i ricconi è quella che invece dici tu.
Che diventano 10 se fai un figlio o compri una casa. Considerando che ci sono zone d'Italia dove compri case a 20-30k si sta creando una sorta di mercato delle case solo per rinnovare il rientro dei cervelli!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.248
30.483
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Che diventano 10 se fai un figlio o compri una casa. Considerando che ci sono zone d'Italia dove compri case a 20-30k si sta creando una sorta di mercato delle case solo per rinnovare il rientro dei cervelli!
Però spesso dove ci sono case a quei prezzi, non c'è lavoro.
E dove c'è lavoro, i prezzi delle case salgono a ritmi pazzeschi...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.200
12.096
Udine
Visita sito
Però non ci fanno vedere il ciclista dopo il volo. Sappiamo se è vivo?! :mrgreen:
Se scoprono che da qualche vantaggio aerodinamico il prossimo anno ce l’hanno su tutti. Immagino già qualcuno che dice “ma come fai a pedalare con quel coso addosso” quando adesso i corridori si mettono una borraccia sotto la maglia tra per fare carenatura e fino allo scorso anno si facevano le tappe del tour a 40 gradi col casco da crono

• Mi piace
Reactions: bianco222

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
535
531
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Molto poche purtroppo...Pogi e VDP teoricamente nettamente superiori, poi ci sono almeno Ganna e Pedersen. Se per qualsiasi motivo dovessero saltare tutti e quattro allora chissà quali dinamiche di corsa ci sarebbero (Alpecin come piano b immagino abbia Philipsen, gli altei non saprei...).

Se devo pensare ad un underdog allora mi piacerebbe Abrahamsen anche se ovviamente domani si tifa Wout.