Canyonisti: in quanti siamo?

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
270
153
Visita sito
Bici
..
Da possessore della "vecchia" Endurace (estate 2024, già tutto integrato), la nuova esteticamente spettacolare.
Però non so alle fine mi sembra molto un mix quasi impercettibile con la Aeroad. Nel senso, il reggisella ammortizzato - che esteticamente , obiettivamente, fa cagare rispetto ai reggisella normali aero - ha un suo grande senso in una bici del genere.
Toglierlo....bah. Mi tengo la mia ed ho anche una bici race race.
Invece il nuovo manubrio mi piace veramente molto. Cosa che mi da molto fastidio è che nella mia non si può mettere e la mia non è una bici di 5 anni fa.... ;nonzo%

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
389
335
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
buongiorno,

vorrei prendere la aeroad in taglia S. Qualcuno che la possiede mi può dire quanto pesa reamente senza pedali? inoltre qualcuno più aggiornato sa se deve uscire aggiornamento?

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
assemblata? nel senso con portaborraccia, garmin mount e pedali?

Il sito come portaborraccia suggerisce gli aero e di montarli in un certo modo per la taglia S. Possibile montare altri portaborraccia non canyon?
No assemblata solo con attacco Garmin, i portaborracia non ricordo se erano montati, comunque io non ho preso quelli Canyon , si puoi montarne uno qualsiasi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lucash83

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.101
12.744
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
abbastanza "pesa"... se ci gioca un pò nella configurazione, mettendo ruote zipp e manubrio diverso... si risparmiano circa 350-360 gr...
però si va sui 10.200 euri...

Che è il prezzo di un anno fa, quando quelle ruote erano in dotazione di serie e oltretutto non c'era ancora scelta, ora sembra che il prezzo sia calato ma è calato semplicemente perché hanno abbassato il livello della dotazione standard