jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.186
- 6.071
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Si parla di 80gr in più rispetto all’AeroadQualcuno ha visto il peso del telaio?
Si parla di 80gr in più rispetto all’AeroadQualcuno ha visto il peso del telaio?
Sì ho visto ora, 1004gr.Si parla di 80gr in più rispetto all’Aeroad
di serie si, volendo c'è quello non regolabile con stack ridottoSì ho visto ora, 1004gr.
Ma il manubrio è ancora quello regolabile?

Quale modello ? Comunque il peso ufficiale è corretto.buongiorno,
vorrei prendere la aeroad in taglia S. Qualcuno che la possiede mi può dire quanto pesa reamente senza pedali? inoltre qualcuno più aggiornato sa se deve uscire aggiornamento?
cf slx 7 105 di2Quale modello ? Comunque il peso ufficiale è corretto.
Aggiornamenti ufficialmente no.
Come la mia , taglia S appena assemblata 7.7cf slx 7 105 di2
assemblata? nel senso con portaborraccia, garmin mount e pedali?Come la mia , taglia S appena assemblata 7.7
No assemblata solo con attacco Garmin, i portaborracia non ricordo se erano montati, comunque io non ho preso quelli Canyon , si puoi montarne uno qualsiasi.assemblata? nel senso con portaborraccia, garmin mount e pedali?
Il sito come portaborraccia suggerisce gli aero e di montarli in un certo modo per la taglia S. Possibile montare altri portaborraccia non canyon?
Grazie.No assemblata solo con attacco Garmin, i portaborracia non ricordo se erano montati, comunque io non ho preso quelli Canyon , si puoi montare uno qualsiasi.
Anch' io , se non sbaglio però è negativoDa possessore Aeroad presa nel 2024, unica cosa che ci vorrei prendere è il nuovo manubrio. Anche se il prezzo mi pare molto buono.
Da sito mi sembrava di aver visto la compatibilitàSe solo dessero la possibilità di installarlo sul kit telaio aeroad…
Si devi comprarlo a parte ma é compatibileDa sito mi sembrava di aver visto la compatibilità
abbastanza "pesa"... se ci gioca un pò nella configurazione, mettendo ruote zipp e manubrio diverso... si risparmiano circa 350-360 gr...
però si va sui 10.200 euri...