Parigi-Roubaix 2026 ... si fa la storia?

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
784
634
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
non c'ha provato ne '24 che era l'anno giusto (ha vinto giro e tour e alla vuelta mancavano i più forti) dubito ci riprovi...

Parrebbe sia una cosa che vuole provare è oggettivamente la vedo anche abbastanza realizzabile per lui. Nei GT a quanto visto lo scorso anno ha un vantaggio davvero ampio su tutti. Ovvio dovrà ridimensionare la primavera.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.398
39.005
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non c'ha provato ne '24 che era l'anno giusto (ha vinto giro e tour e alla vuelta mancavano i più forti) dubito ci riprovi...
imho ha sbagliato a non provare ma è abbastanza probabile il tentativo nel 27, certo ora non è più lui il "bimbo" e i giovini arrembanti stanno arrivando

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
784
634
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
imho ha sbagliato a non provare ma è abbastanza probabile il tentativo nel 27, certo ora non è più lui il "bimbo" e i giovini arrembanti stanno arrivando

Secondo me dipenderà molto dal livello degli avversari quest'anno.

Se resta quello del 2025 oggettivamente non vedo come potrebbe non farcela. Anche perchè tolto Vingegaard, gli altri che si sono giocati i GT sono tutti suoi compagni ;)

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.715
10.812
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
ma chi il Sexista?? forse ancora un po' giovane. o ti riferisci ad Aysuo?? :)))::)))::)))::))):
Io per gli anni a venire al momento sarei più preoccupato di Seixas, Del Toro, Ayuso, Finn, chipiùnehapiùnemetta, ecc che di un eventuale contendente per una Roubaix

Che una volta riuscito lo slam dei GT mancasse solo quella potrebbe anche per assurdo permettersi di mettere 10kg e finire la carriera da ciclovitello

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.486
529
Serian Valley
Visita sito
Io per gli anni a venire al momento sarei più preoccupato di Seixas, Del Toro, Ayuso, Finn, chipiùnehapiùnemetta, ecc che di un eventuale contendente per una Roubaix

Che una volta riuscito lo slam dei GT mancasse solo quella potrebbe anche per assurdo permettersi di mettere 10kg e finire la carriera da ciclovitello
Ayuso in questa lista fa un po sorridere.... bella cumpa

• Wow
Reactions: andry96