non c'ha provato ne '24 che era l'anno giusto (ha vinto giro e tour e alla vuelta mancavano i più forti) dubito ci riprovi...credo che l'anno prossimo punti alla tripletta dei tre giri
non c'ha provato ne '24 che era l'anno giusto (ha vinto giro e tour e alla vuelta mancavano i più forti) dubito ci riprovi...credo che l'anno prossimo punti alla tripletta dei tre giri
non c'ha provato ne '24 che era l'anno giusto (ha vinto giro e tour e alla vuelta mancavano i più forti) dubito ci riprovi...
imho ha sbagliato a non provare ma è abbastanza probabile il tentativo nel 27, certo ora non è più lui il "bimbo" e i giovini arrembanti stanno arrivandonon c'ha provato ne '24 che era l'anno giusto (ha vinto giro e tour e alla vuelta mancavano i più forti) dubito ci riprovi...
imho ha sbagliato a non provare ma è abbastanza probabile il tentativo nel 27, certo ora non è più lui il "bimbo" e i giovini arrembanti stanno arrivando

vero... ricordavo il suo rientro il solitaria post foresta, ma con VDP (quando si sono parlati) aveva i compagniGanna in realtà aveva 2-3 compagni con lui (bravissima Ineos) di cui ha ovviamente approfittato anche VdP.
si ma quelli un po' più vecchi di lui stanno calando... oddio vingegardo nel '27 ha 30 anni.... come dimostrano WVA e MVDP a 31 sono nel pieno della forma...imho ha sbagliato a non provare ma è abbastanza probabile il tentativo nel 27, certo ora non è più lui il "bimbo" e i giovini arrembanti stanno arrivando
ma chi il Sexista?? forse ancora un po' giovane. o ti riferisci ad Aysuo??Anche perchè in questo momento sembra più probabile l'arrivo di un temibile contendente per i GT più che per una Roubaix

di quelli più vecchi di lui nei gt ha poco di cui preoccuparsi, non dico con una gamba sola ma quasi li battesi ma quelli un po' più vecchi di lui stanno calando... oddio vingegardo nel '27 ha 30 anni.... come dimostrano WVA e MVDP a 31 sono nel pieno della forma...
dici? vingegardo ha uccellato pogi già due volte al tour...di quelli più vecchi di lui nei gt ha poco di cui preoccuparsi, non dico con una gamba sola ma quasi li batte
un altro pogi rispetto a quello degli ultimi 2 anni e spiccidici? vingegardo ha uccellato pogi già due volte al tour...
Io per gli anni a venire al momento sarei più preoccupato di Seixas, Del Toro, Ayuso, Finn, chipiùnehapiùnemetta, ecc che di un eventuale contendente per una Roubaixma chi il Sexista?? forse ancora un po' giovane. o ti riferisci ad Aysuo??![]()
Ayuso in questa lista fa un po sorridere....Io per gli anni a venire al momento sarei più preoccupato di Seixas, Del Toro, Ayuso, Finn, chipiùnehapiùnemetta, ecc che di un eventuale contendente per una Roubaix
Che una volta riuscito lo slam dei GT mancasse solo quella potrebbe anche per assurdo permettersi di mettere 10kg e finire la carriera da ciclovitello

Boh ha 23 anni, io aspetterei a darlo per morto...Ayuso in questa lista fa un po sorridere....![]()
ma non passa le borracce e non tirava per ciuffetto quindi ormai è segnatoBoh ha 23 anni, io aspetterei a darlo per morto...
Ha un anno in più di Pellizzari e uno in meno di Tiberi, giusto per fare un confronto con i corridori nostrani
Sul fatto che al momento non sia un buon gregario comunque sono d'accordoma non passa le borracce e non tirava per ciuffetto quindi ormai è segnato

Non Seixas mai !!!Secondo me dipenderà molto dal livello degli avversari quest'anno.
Se resta quello del 2025 oggettivamente non vedo come potrebbe non farcela. Anche perchè tolto Vingegaard, gli altri che si sono giocati i GT sono tutti suoi compagni![]()
e soprattutto noo vince nulla di rilevante nonostante la boria....ma non passa le borracce e non tirava per ciuffetto quindi ormai è segnato

ha 23 anni, se togliamo 2 fenomeni degli ultimi tempi( ma nei gt solo uno) è tutto ampiamente nella norma, poi boria... va beh lasciamo perderee soprattutto noo vince nulla di rilevante nonostante la boria....![]()
![]()
![]()
Ma sai che bellezza!?!Che una volta riuscito lo slam dei GT mancasse solo quella potrebbe anche per assurdo permettersi di mettere 10kg e finire la carriera da ciclovitello