Quindi, grandissimo Reverberi, che è sempre pronto a criticare tutto e tutti ed a farsi portatore dell'Italia nel ciclismo mondiale.....ma poi le tasse le paga in Irlanda?!?!?!?!?!?!?
![]()
Quindi, grandissimo Reverberi, che è sempre pronto a criticare tutto e tutti ed a farsi portatore dell'Italia nel ciclismo mondiale.....ma poi le tasse le paga in Irlanda?!?!?!?!?!?!?
![]()
Ho appena visto un post di Nys con una cicatrice bella lunga sul ginocchio in cui dice che finalmente può cominciare ad allenarsi: ma mi ero perso che si fosse fatto così male. Non mi ricordo nemmeno dove e come si è fatto male.
Purtroppo velocità più alte e molti più corridori con ottime prestazioni portano a maggiori pericoli.Mi sembrava che ci fosse un andamento crescente negli infortuni ma non pensavo quanto rappresentato in questa preoccupante statistica:
Vedi l'allegato 517586
a quanto pare le corse battagliate dai primi chilometri non sono solo più spettacolari da seguire.
in più le strade son fatte per rallentare il traffico piazzando rotonde, spartitraffico ecc in ogni dove che rendono la guida in gruppo ancora più pericolosa e nervosaPurtroppo velocità più alte e molti più corridori con ottime prestazioni portano a maggiori pericoli.
Oggi fare il ciclista prof è veramente molto pericoloso
Va bene usata ma pure rotta!?la maglietta della sanremo di pogacar venduta all'asta per 95 mila euro. Il tutto devoluto alla fondazione di Urska Zigart e del suo fidanzato. Non è è stato reso noto al momento l'acquirente

magari cambiare squadra potrebbe giovargli, spero per luiGià finita la storia d’amore tra De Lie e la Lotto internarchè: doveva essere il riferimento della squadra e anche se siamo a metà aprile, e manca ben più di mezza stagione, sembra che sia tutto finito. Al momento sembrano interessate Tudor e Alpecin, ma anche Quickstep e RedBull.
comunque c’è molto interesse intorno a lui nonostante ormai non solo i risultati ma anche le prestazioni mancano da un po’. Le qualità le ha, quest’anno ha fatto 4o in una InFlandernFields durissima. Solo che nelle gare successive non andava più avanti: credo si alleni poco e male
Comunque sentivo nel video di ieri su GCN che l'assistenza Shimano dovrebbe avere delle bici con le misure dei top rider, oltre al telescopico...interessante anche il commento su cambio bici vs cambio ruota.
Hanno anche gli attacchi dei pedali ugualiHanno l'altezza sella dei top rider, ma chiaro che sia difficile che tutte le misure siano esattamente uguali. Dalla lunghezza pedivelle, stem, etc...
Probabilmente neanche sapeva che fosse dotata di reggisella telescopico o comunque non era in grado di manovrarlo in quel momento della garaPogi non lo sa che tanto contano solo le gambe?!?
Comunque sentivo nel video di ieri su GCN che l'assistenza Shimano dovrebbe avere delle bici con le misure dei top rider, oltre al telescopico...interessante anche il commento su cambio bici vs cambio ruota.
Già finita la storia d’amore tra De Lie e la Lotto internarchè
Se hanno debiti per 7 milioni direi quasi fallita visto che il valore non credo sia tanto superiorePiù che altro finiti i soldi. Wilerfiets ha pubblicato il bilancio della squadra: 926k eu di perdite nel 2022, 1milione nel 2023. Debiti totali per 7,2milioni.
Pogacar in un'intervista in sloveno ha chiamato la bici del servizio neutro un "Karjolo", che si capisce bene anche in italiano
E cosi almeno la comparativa Canyon CF7 del 2021 - Colnago Y1rs l'abbiamo fatta
Vedi l'allegato 517691