Pro stagione 2026

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.200
12.096
Udine
Visita sito
Quindi, grandissimo Reverberi, che è sempre pronto a criticare tutto e tutti ed a farsi portatore dell'Italia nel ciclismo mondiale.....ma poi le tasse le paga in Irlanda?!?!?!?!?!?!?
:yoga::pc::razz::wacko:
mel gibson braveheart GIF

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.200
12.096
Udine
Visita sito
Ho appena visto un post di Nys con una cicatrice bella lunga sul ginocchio in cui dice che finalmente può cominciare ad allenarsi: ma mi ero perso che si fosse fatto così male. Non mi ricordo nemmeno dove e come si è fatto male.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.291
38.800
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho appena visto un post di Nys con una cicatrice bella lunga sul ginocchio in cui dice che finalmente può cominciare ad allenarsi: ma mi ero perso che si fosse fatto così male. Non mi ricordo nemmeno dove e come si è fatto male.

• Mi piace
Reactions: _palex_

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.771
8.340
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi sembrava che ci fosse un andamento crescente negli infortuni ma non pensavo quanto rappresentato in questa preoccupante statistica:
Vedi l'allegato 517586

a quanto pare le corse battagliate dai primi chilometri non sono solo più spettacolari da seguire.
Purtroppo velocità più alte e molti più corridori con ottime prestazioni portano a maggiori pericoli.
Oggi fare il ciclista prof è veramente molto pericoloso

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.291
38.800
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Purtroppo velocità più alte e molti più corridori con ottime prestazioni portano a maggiori pericoli.
Oggi fare il ciclista prof è veramente molto pericoloso
in più le strade son fatte per rallentare il traffico piazzando rotonde, spartitraffico ecc in ogni dove che rendono la guida in gruppo ancora più pericolosa e nervosa

• Mi piace
Reactions: jan80 and Maverik89

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.200
12.096
Udine
Visita sito
Già finita la storia d’amore tra De Lie e la Lotto internarchè: doveva essere il riferimento della squadra e anche se siamo a metà aprile, e manca ben più di mezza stagione, sembra che sia tutto finito. Al momento sembrano interessate Tudor e Alpecin, ma anche Quickstep e RedBull.

comunque c’è molto interesse intorno a lui nonostante ormai non solo i risultati ma anche le prestazioni mancano da un po’. Le qualità le ha, quest’anno ha fatto 4o in una InFlandernFields durissima. Solo che nelle gare successive non andava più avanti: credo si alleni poco e male

Ultima modifica:

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.725
2.279
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Già finita la storia d’amore tra De Lie e la Lotto internarchè: doveva essere il riferimento della squadra e anche se siamo a metà aprile, e manca ben più di mezza stagione, sembra che sia tutto finito. Al momento sembrano interessate Tudor e Alpecin, ma anche Quickstep e RedBull.

comunque c’è molto interesse intorno a lui nonostante ormai non solo i risultati ma anche le prestazioni mancano da un po’. Le qualità le ha, quest’anno ha fatto 4o in una InFlandernFields durissima. Solo che nelle gare successive non andava più avanti: credo si alleni poco e male
magari cambiare squadra potrebbe giovargli, spero per lui

• Mi piace
Reactions: Masao1

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.657
44.558
100
dove capita
Visita sito
Comunque sentivo nel video di ieri su GCN che l'assistenza Shimano dovrebbe avere delle bici con le misure dei top rider, oltre al telescopico...interessante anche il commento su cambio bici vs cambio ruota.

Hanno l'altezza sella dei top rider, ma chiaro che sia difficile che tutte le misure siano esattamente uguali. Dalla lunghezza pedivelle, stem, etc...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.200
12.096
Udine
Visita sito
Pogi non lo sa che tanto contano solo le gambe?!? :))):

Comunque sentivo nel video di ieri su GCN che l'assistenza Shimano dovrebbe avere delle bici con le misure dei top rider, oltre al telescopico...interessante anche il commento su cambio bici vs cambio ruota.
Probabilmente neanche sapeva che fosse dotata di reggisella telescopico o comunque non era in grado di manovrarlo in quel momento della gara

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3