Mavic r-sys slr
Quelle con i raggi in carbonio di qualche anno fa per freni rim?Mavic r-sys slr
SiQuelle con i raggi in carbonio di qualche anno fa per freni rim?
Usate,ma tenute molto bene,piste frenanti exalith impeccabili. Da BS a BG è un attimo,visionate e toccate con mano.Ma usate o trovate nuove?
Ricordi bene,nel mezzo c'è pure stato un paio di fulcrum racing zero nite,ma le mavic sono mavic,la raggiatura G3 non riesce a finirmi di piacere,sono un tipo classico.
Anche a me non piace la raggiatura G3 di Campagnolo.
Mavic r-sys slr

Che hai fatto un bell'affare avendole trovate usate ed in buono stato (a quanto pare).Grazie....ma cosa intendi per : un bell'acchiappo?![]()
Pagate la metà da un mio carissimo amico che sa che sono innamorato delle Lightweight,e la cosa bella è che le ha usate circa 3 mesi e lui è un maniaco (in senso buono ovviamente) di tutto quello che riguarda il mondo della bici,quindi sono una garanzia. Ma la cosa ancora più bella, è che poco settimane dopo ha ricomprato le lightweight modello Obermayer.Che hai fatto un bell'affare avendole trovate usate ed in buono stato (a quanto pare).
Se poi le hai pagate anche il "giusto" allora ha fatto tombola.
io non ce la faccio ad avere la montatura sotto e ai lati dell'occhiale, c'ho provato con dei Julbo, ma non mi trovo. sarò fatto male ma ho bisogno di avere la visione periferica "libera"
. mi trovo molto bene con due rudy project spinshield air che ho fortunatamente trovato usati praticamente nuovi ad un ottimo prezzo.e' la seconda stagione che uso le scarpe VR RCR. Non sono leggere come quelle da 500€ ma ottima qualità/prezzoho preso un po' di cose da decathlon:
scarpe RCR
Vedi l'allegato 519092
salopette + maglia santini (erano entrambe in offerta, ovviamente non sono io nella foto)
Vedi l'allegato 519093 Vedi l'allegato 519094
+ calzini e guanti
devo ancora provare il tutto.