scusa ma l attacco manubrio scegli quello che vuoi in fase di ordine
Forse nel top di gamma, la personalizzazione perlomeno fino a poco tempo fa la potevi fare solo su quel modello altrimenti è tutto così com'è, quando l'ho presa io ordinata il 25 aprile dell'anno scorso, cioè domani è un anno esatto dall'ordine, sceglievi solo la taglia e non potevi cambiare nulla anche sul top di gamma
