abbigliamento su aliexpress

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
789
259
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Stavo guardando questo come gliet che immagino qualcuno di voi abbia già, visto che parto non appena inizia a fare chiaro con sotto l'estivo credo possa andare bene ora, sapete dirmi se si riesce ad impacchettare in maniera decente per farlo stare in una tasca di una maglia estiva e per le taglie se rispecchiano quanto indicato?
Perché io sono 186cm ma con gambe corte, però di torace sono solo 88 circa... mi fa strano prendere una S anche per la lunghezza del capo poi, l'idea era prendere una M che anche se non è super aderente non è che mi interessi granché ecco.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
DAREVIE Gilet da ciclismo Antivento Ciclismo Gilet da vento Impermeabile Cerniere a 2 vie Giacca a vento da ciclismo Tasche con cerniera posteriore Uomo Donna
io lo sto usando da un mesetto con sotto maglia a maniche lunghe e provato anche con maglia estiva e manicotti.Ho preso una L sono alto 173 cm x 72 Kg ed è perfetto.Super elasticizzato non è affatto lungo di busto.Non ho provato ad impacchettarlo in tasca.La cerniera doppia è comodissima aprendola da sotto per prendere qualcosa nelle tasche della maglietta.

• Mi piace
Reactions: bonny92

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.976
4.133
Piemonte
Visita sito
Stavo guardando questo come gliet che immagino qualcuno di voi abbia già, visto che parto non appena inizia a fare chiaro con sotto l'estivo credo possa andare bene ora, sapete dirmi se si riesce ad impacchettare in maniera decente per farlo stare in una tasca di una maglia estiva e per le taglie se rispecchiano quanto indicato?
Perché io sono 186cm ma con gambe corte, però di torace sono solo 88 circa... mi fa strano prendere una S anche per la lunghezza del capo poi, l'idea era prendere una M che anche se non è super aderente non è che mi interessi granché ecco.
DAREVIE Gilet da ciclismo Antivento Ciclismo Gilet da vento Impermeabile Cerniere a 2 vie Giacca a vento da ciclismo Tasche con cerniera posteriore Uomo Donna
bello ma
ha una tasca piccola, ed è molto aderente, per cui ti sgnacca tutti i gel barrette nella maglia sotto, Io ho fatto la c***ta di prenderne uno senza tasca, ed era ben detto chiaramente nella descrizione ma non l'ho letto.

• Mi piace

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Gilet fantastico.
Ne ho uno grigio e vorrei acquistarne un altro.
Paccabile senza problemi e tessuto di qualità che tiene il vento.
Pagato pochissimo (ora costa leggermente do più ma sempre corretto come prezzo).
Io sono alto 177 e peso 83/85 fisico alla Sagan ed ho preso una XL.
Di torace credo di avere 107.
L'unico dubbio che devi avere è sulla taglia.
Per il resto vai tranquillo.
Ha anche una tasca con cerniera sul basso dorso.

• Mi piace

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.141
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Grazie per i consigli ragazzi, alla fine preso il gilet taglia M e le calze della ykywbike come quelle che avevo già (stavolta del colore giusto però...) che sono davvero buone anche se le avrei preferite un pò più basse, ma ormai poco oltre la caviglia non si trova una fava e queste non sono esagerate.
20€ per entrambe con monete e buoni direi not bad :mrgreen:
Alla fine non ho preso la maglia della darevie visto che ho trovato una rh+ piuma da lordgun che era l'ultima al 50% di sconto a 40€ e mi pare fatta meglio, fino a lì soglia psicologica non sorpassata :==70 o più euro per maglie estive follia a cui non mi va di adattarmi ahah.

• Mi piace
Reactions: albertissimo

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
120
61
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
per quelli interessati a canotte traforate,ieri ho preso 3 di queste:

prese a 3,7 l'una con offerta a pacchetto.appena arrivano vi dico come sono.leggendo i commenti(e vedendo qulche foto),dovrebbero essere leggere.
una volta che c'ero,ho preso anche questi(versione lenti nere).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
120
61
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
3 giorni fa mi sono arrivate un po di cose(prese con offerta a pacchetto),tra cui queste canotte traforate:
ieri lho indossata per una uscita di un 50 km(qui in sicilia gia fa parecchio caldo).che dire..canotta davvero ottima.è una vera base layer estiva.leggerissima e molto traforata.al rientro ottima sensazione "d'asciutto".buonissime cuciture.per la taglia,nel caso qualcuno la ordinasse:veste moolto stretta:io ho preso taglia L.ho 102 cm di torace e 92cm di fianchi.e mi veste incollata addosso(ma sopportabile).

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho ricevuto ieri un pantaloncino Darevie, avevo preso una L in quanto taglie asian e specificavano di prendere una taglia in più,invece mi sono larghi.
Poco male, richiedo il reso e ne prendo un altro di una taglia in meno.
AliExpress mi aveva proposto un reso parziale senza restituzione ma ho rifiutato.
Stamattina trovo il tutto elaborato,il rimborso già arrivato e senza necessità di reso.
A parte il plauso per un servizio impeccabile, è frequente che non vogliano il reso?

• Mi piace
Reactions: loiety

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ho ricevuto ieri un pantaloncino Darevie, avevo preso una L in quanto taglie asian e specificavano di prendere una taglia in più,invece mi sono larghi.
AliExpress mi aveva proposto un reso parziale senza restituzione ma ho rifiutato.
Stamattina trovo il tutto elaborato,il rimborso già arrivato e senza necessità di reso.
A parte il plauso per un servizio impeccabile, è frequente che non vogliano il reso?
A me è capitato un paio di volte per oggetti di basso valore, probabilmente i costi di trasporto del reso superano il loro costo all'azienda.

• Mi piace
Reactions: loiety and bianco70

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.208
12.710
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sì abbastanza spesso, gli costa di più.

• Mi piace

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.141
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno.
Mi riaffaccio in questa discussione piena di spunti interessanti per farvi una richiesta, un parere: ma vale ancora la pena prendere delle salopette da AliExpress?
Ho trovato i prezzi abbastanza aumentati.
Probabilmente fa parte di un aumento generalizzato che ha colpito anche questo settore.
Voi quale mi consigliereste di acquistare.
Gentilissimi è grazie.

Ps
Ho visto qualche pagina prima essere un argomento già trattato.
Grazie lo stesso.

• Mi piace

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
120
61
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Buongiorno.
Mi riaffaccio in questa discussione piena di spunti interessanti per farvi una richiesta, un parere: ma vale ancora la pena prendere delle salopette da AliExpress?
Ho trovato i prezzi abbastanza aumentati.
Probabilmente fa parte di un aumento generalizzato che ha colpito anche questo settore.
Voi quale mi consigliereste di acquistare.
Gentilissimi è grazie.

Ps
Ho visto qualche pagina prima essere un argomento già trattato.
Grazie lo stesso.
da 6 mesi uso questi:
ne ho prese un paio del colore grigio(pagate 34 euro l'una).oggi col codice promo la si prende a 37 euro.la trovo ben fatta e con un ottimo fondello.per me il rapporto qualità/prezzo è notevole.
in settimana dovrebbe arrivarmi questo:
anche se non ha fondello EI.preso per un uso estivo(per giri piu brevi)

• Mi piace

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Grazie mille!
C'è solo XXL Asian.
Siccome sono un armadio, dovrei almeno prendere la XXXL essendo taglie Asian.
Grazie mille per il suggerimento.
Vedo se trovo lo stesso articolo ma della mia taglia.

Ps
Ma il codice promo dove lo trovo?

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.077
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Grazie mille!
C'è solo XXL Asian.

Ps
scrivi su google ¨codice sconto aliexpress¨ e qualcosa viene fuori, i migliori sono quelli che (se riesci) li becchi ad inizio mese

• Mi piace
Reactions: airmat and loiety

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
120
61
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Grazie mille!
C'è solo XXL Asian.

Ps
il link che ti ho linkato è dentro al negozio ufficiale darevie.in alto a destra clicca su "venduto darevie official store"ti si apre la pagina del negozio con tutti i prodotti darevie,puoi vedere tutte le salopette che hanno.nei commenti di chi ha acquistato puoi trovare qualche indicazione sulle taglie.come trovare il codice sconto:nella pagina della salopette che ti ho linkato,trovi la dicitura:4euro di sconto su 35 euro,cliccaci sopra,ti si apre la finestra con i codici sconto,a fianco ogni sconto cè scritto copia,quel codice poi lo incolli quando farai il pagamento(troverai lo spazio con scritto:"Codici promozionali Inserisci qui il codice").

• Mi piace
Reactions: Rone69 and loiety

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.460
1.139
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Non so se sia frequente me e' capitato anche a me, x MC e guarnitura, mi offrirono circa un quarto di quanto avevo pagato .Ho accettato.

Stavo x disdire l'abbonamento (digitale) al New York Times, prima dell'ultimo click mi offrirono il 75% di sconto se accettavo di tenerlo un altro anno. Ho accettato.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
da 6 mesi uso questi:
ne ho prese un paio del colore grigio(pagate 34 euro l'una).oggi col codice promo la si prende a 37 euro.la trovo ben fatta e con un ottimo fondello.per me il rapporto qualità/prezzo è notevole.
in settimana dovrebbe arrivarmi questo:
anche se non ha fondello EI.preso per un uso estivo(per giri piu brevi)
Ciao,
come ti sei comportato per la taglia ???