Ogni lente è adatta agli ambienti...riguardo gli occhiali kapvoe,cosa cambia tra lenti rosse,blu,grigie?
quindi in sicilia,per uso intenso primavera-estate,dovrei andare su grigio o blu.grazieOgni lente è adatta agli ambienti...
Giallo: se c'è nebbia
Rosso: meglio per MTB nei boschi
Grigio: tanto sole
Blu: mix
A grandi linee è così ma poi va a preferenze. Come sempre!
a quelli che usava il campione sloveno quando ha vinto il giro d'Italia, fotocromatici.... perché sennò non vedo una mazza con quelli a lente scura specchiatiIo in Sicilia in estate uso quelli a lente il più possibile scura.quindi in sicilia,per uso intenso primavera-estate,dovrei andare su grigio o blu.grazie
Sicuro ci siano sezioni dedicate?Ho Rion, Darevie e Spexcel tutte leggere, se cerchi tread ci sono le singole rece.
Forse Rion la migliore poi Darevie
Ma avete delle maglie estive molto leggere da consigliare che non ho più guardato ultimi anni?
Ho visto i prezzi delle varie castelli e compagnia e sono fuori di testa, ne ho 2 prese dalla cina leggere qualche anno fa (mi pare darevie) ma volevo prenderne una senza grafiche particolari a differenza delle mie.
Edit: scherzavo sono della raccmer e le ho prese nel 2020 le mie.
È questa?Queste sono traforate. A me piacciono un sacco!
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
DAREVIE Uomo ciclismo Maillot Cool Technology ciclismo Jersey uomo donna traspirante abbigliamento da ciclismo ad asciugatura rapida per uomo taglia piccola
https://a.aliexpress.com/_EzIxx 0M
Niente, da telefono non sono capace di mettere il link. Boh!
Ciao,È questa?
DAREVIE Maglia da ciclismo Anti-uv SPF 50 + antiscivolo Pro Line uomo ciclismo Maillot tecnologia Cool asciugatura rapida abbigliamento femminile
![]()
DAREVIE Rad trikot Anti-UV-SPF 50 Anti-Rutsch-Pro-Line-Mann Radfahren Maillot coole Technologie schnell trocknen weibliche Kleidung - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
la maglia sembra carina,è una maglia estiva,il tessuto traforato che cè sulle maniche,ci stava bene anche sui lati.Ciao,
io ho preso questa e mi trovo bene.
Invece per i pantaloncini stessa marca ho toppato in pieno taglia e modello![]()
DAREVIE Radtrikot LSF 50, Anti-UV-Trainingsebene, schmale Passform, kleine Größe, für Herren, Damen, Herren, Radsport, Maillot, Fahrradtrikot, Radtrikot - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
eh si ma per 20€ va benissimo, bella elastica con telefono in tasca e gel non mi arriva alle ginocchia.Sinceramente ho provato a girare per qualche negozio ma i prezzi sono folli.Sicuramente a livello di qualitá i marchi blasonati vincono a mani basse ma a me va bene cosí.Ne sto ordinando altre cosí sono a posto per tutta l’estate.la maglia sembra carina,è una maglia estiva,il tessuto traforato che cè sulle maniche,ci stava bene anche sui lati.
È questa?
DAREVIE Maglia da ciclismo Anti-uv SPF 50 + antiscivolo Pro Line uomo ciclismo Maillot tecnologia Cool asciugatura rapida abbigliamento femminile
![]()
DAREVIE Rad trikot Anti-UV-SPF 50 Anti-Rutsch-Pro-Line-Mann Radfahren Maillot coole Technologie schnell trocknen weibliche Kleidung - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
invece mi aiutate per i pantaloncini? Se possibile darevie perchè visto che ho toppato taglia almeno vado sul sicuro con una taglia in piú
confermo.uso da diversi mesi il modello 4.0 grigio con fondello EI paris hp(preso a 35 euro,alto rapporto qualità prezzo).Prendi il 4.0 con il fondello blu. Di solito il grigio è sempre in offerta. Poi con le monete lo paghi ancora meno!
Io di rion ho preso questaSicuro ci siano sezioni dedicate?
Con il cerca solo tra i titoli non mi dà risultati con rion e darevie.
Comunque guardo un pò di modelli su aliexpress per farmi un'idea grazie.
Dipende se preferisci i fondelli in gel duretti e spessotti o quelli una pelo più sottili. Va anche a gusti.invece mi aiutate per i pantaloncini? Se possibile darevie perchè visto che ho toppato taglia almeno vado sul sicuro con una taglia in piú