abbigliamento su aliexpress

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Anche io ho preso questi
praticamente tutti quelli che ci sono su ali hanno la stessa montatura, che ha anche l'appoggio sul naso regolabile. In realtà in bici ne uso di più scarsi ma che mi permetotno di legger eil ciclocomputer
Benissimo, grazie anche a te!

• Mi piace
Reactions: loiety

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Kapvoe è una ottima marca ma nell'ultimo anno ha praticamente triplicato i prezzi. Presi a 13 e 15 euro due occhiali un anno fa ed ora mi sembra che a meno di 30 euro non ci sia niente, sempre se non abbia cercato male.
Io avrei trovato questi, fotocromatici; verrebbero 22 euro.
Non fotocromatici, scarse 19 euro.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.963
4.118
Piemonte
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: inesfra

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.524
955
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Rsantce 2023 Strato base da ciclismo Manica lunga Bici Sport Camicia da bici Intimo Maglia da bicicletta da corsa Camicia Canottiera

Ho appena preso questa maglia con mezza manica da utilizzare quando faccio rulli. Ma non è per niente fresca, anche se non calda come le darevie, anche se sembrava traforata come gli intimi estivi smanicati.

Conoscete qualcosa di traforato con la mezza manica (mi da fastidio il sudore che cola dalle spalle) molto leggero?

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
98
143
54
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Rsantce 2023 Strato base da ciclismo Manica lunga Bici Sport Camicia da bici Intimo Maglia da bicicletta da corsa Camicia Canottiera

Ho appena preso questa maglia con mezza manica da utilizzare quando faccio rulli. Ma non è per niente fresca, anche se non calda come le darevie, anche se sembrava traforata come gli intimi estivi smanicati.

Conoscete qualcosa di traforato con la mezza manica (mi da fastidio il sudore che cola dalle spalle) molto leggero?
Strano, io ho preso quella che ha lo stesso nome ed è molto leggera qui

• Mi piace
Reactions: _palex_

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.297
283
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti! Ho aperto un gruppo Facebook per scambiare opinioni, recensioni e foto reali su abbigliamento di AliExpress e anche altri marchi cinesi.
L'obiettivo è capire cosa vale davvero la pena comprare e cosa no.
Se vi può interessare vi lascio il link del gruppo che ho appena aperto vi aspetto qui:

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
119
60
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Io avrei trovato questi, fotocromatici; verrebbero 22 euro.
Non fotocromatici, scarse 19 euro.

nello store ufficiale kapvoe appaiono modelli(anche fotocromatici)col marchio scvcn,costano meno,saranno una loro seconda linea di prodotto.
ad esempio questi:

• Mi piace
Reactions: inesfra

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.075
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
nell'offerta a pacchetto viene 3,80 euro,ne prenderò un paio.come taglia come vestono queste canotte?ho adocchiato anche una canotta estiva della rockbros che mi pare fatta molto bene.
tieni conto che sono elastici e quindi si allargano quando li metti e poi si stringono...comunque nel caso proprio di questo venditore avevo preso la canotta M che per qualche strano motivo è leggermente larga, al contrario la maglia M è come deve essere cioè aderente

• Mi piace
Reactions: antban

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
649
618
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
98
143
54
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
ciao,mi confermi che è molto leggera(per uso estivo)?vestibilità?
si, molto leggera, anche se i "buchi" non sono veri e propri buchi come quelli delle maglie con grammatura maggiore, ma piuttosto tessuto molto sottile (ossia la rete e fatta da tessuto un pò più spesso e tessuto più sottile).

taglia Europea. Io sono 184x80, preso una L, che è la taglia che indosso di solito

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.075
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
si, molto leggera, anche se i "buchi" non sono veri e propri buchi come quelli delle maglie con grammatura maggiore, ma piuttosto tessuto molto sottile (ossia la rete e fatta da tessuto un pò più spesso e tessuto più sottile).

taglia Europea. Io sono 184x80, preso una L, che è la taglia che indosso di solito
Giusto specificare, comunque anche se non sono proprio buchi,il freddo entra

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.819
2.896
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
nello store ufficiale kapvoe appaiono modelli(anche fotocromatici)col marchio scvcn,costano meno,saranno una loro seconda linea di prodotto.
ad esempio questi:
Io avevo preso sia i Kapvoe che gli Scvcn, i primi li trovo fantastici, i secondi abbastanza scarsi ...ora li uso in mtb così se si rovinano ... li ho pagati poco