Sembrava detonato perché Taddeo è un mostro, in realtà sta continuando a bastonare i mortali... E ha solo 19 anni...Ha provato di tutto per tenerlo ma poi è detonato
Che bello rivederlo lì davanti!Ma bravo Bernal..........
Verrà ribattezzata Roche a foho?44,4 di media, KOM della Redoute, sono curioso di vedere il tempo sulla roche au faucon
Cioè tu stai aspettando i dati per poi affermare che sono tutti dopati tirando persino dentro la maratona di Londra.44,4 di media, KOM della Redoute, sono curioso di vedere il tempo sulla roche au faucon
Secondo te ho bisogno di aspettare i tempi dell'ultima ascesa dell'ultima Liegi per affermare che sono tutti dopati?Cioè tu stai aspettando i dati per poi affermare che sono tutti dopati tirando persino dentro la maratona di Londra.
Questa cosa è patologica proprio.
Però contandoli così anche io ho 6-7 monumento! E anche 2-3 GT.Comunque godiamoci questo periodo, quando mai un campione del modo sarà in grado di vincere GT e monumento in serie.
Con questa fanno 13, mettendo lombardia, fiandre, liegi e ancora lombardia fanno 17.
Ammesso che vinca la roubaix fanno 18, per battere le 19 di Mercx gli servono ancora die anni a questi livelli.
Personalmente spero ce la faccia, ma i prossimi Lombardia e Liegi sono un po' più a rischio di come apparivano ad inizio stagioneComunque godiamoci questo periodo, quando mai un campione del modo sarà in grado di vincere GT e monumento in serie.
Con questa fanno 13, mettendo lombardia, fiandre, liegi e ancora lombardia fanno 17.
Ammesso che vinca la roubaix fanno 18, per battere le 19 di Mercx gli servono ancora die anni a questi livelli.
Personalmente spero ce la faccia, ma i prossimi Lombardia e Liegi sono un po' più a rischio di come apparivano ad inizio stagione
Mah non è che ne sia convinto, oggi Seixas ha tenuto a pelo sulla redoutte e sulle altre salite prima di detonate e arrivate ad oltre 1’ in 20 km.Personalmente spero ce la faccia, ma i prossimi Lombardia e Liegi sono un po' più a rischio di come apparivano ad inizio stagione