Mattia Gaffuri tra i Pro

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cmq al tota hanno fatto 4 tappe dure una in fila all'altra, e dopo il terzo posto essendo in classifica ha provato a tenere sempre.
in un grande giro può uscire subito di classifica, puntare a qualche tappa e fare z2 in molte altre. inoltre le tappe dure non sono una dietro l'altra.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.630
44.421
100
dove capita
Visita sito
cmq al tota hanno fatto 4 tappe dure una in fila all'altra, e dopo il terzo posto essendo in classifica ha provato a tenere sempre.
in un grande giro può uscire subito di classifica, puntare a qualche tappa e fare z2 in molte altre. inoltre le tappe dure non sono una dietro l'altra.

Io credo giochi più il fattore forma e disponibilità per vari corridori della PicNic, nel senso che al momento manderebbero Martinez, Knox, van den Broeck e van Uden. Quest'ultimo almeno un cane a tirarlo ce lo metteranno, quindi restano 3 posti. Considerato che Poole, Leemreize, Barguil e Hamilton li manderanno al Tour non è che gli resta chissà che. Nemmeno per andare a caccia di tappe.

Quindi alla fine Gaffu ci sta che bene o male vada.

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
756
616
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Io credo giochi più il fattore forma e disponibilità per vari corridori della PicNic, nel senso che al momento manderebbero Martinez, Knox, van den Broeck e van Uden. Quest'ultimo almeno un cane a tirarlo ce lo metteranno, quindi restano 3 posti. Considerato che Poole, Leemreize, Barguil e Hamilton li manderanno al Tour non è che gli resta chissà che. Nemmeno per andare a caccia di tappe.

Anche vero questo, non è che hanno una rosa di corridori così ampia.

23 Ottobre 2015
7.101
4.531
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

Dovrebbero averlo preso in supporto ad Onley in montagna, se dovessero andare al giro sarebbe bene che corrano assieme qualche volta prima.
Poi da casa si sanno molte meno cose della squadra, avranno fatto i loro piani.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.469
3.093
Visita sito
Bici
Canyon

Oddio finito il Romandia avrà 32 giorni di corsa, fare pure il Giro vorrebbe dire rivederlo a Settembre.
Non vorrei arrivasse esausto al Giro.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.333
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Oddio finito il Romandia avrà 32 giorni di corsa, fare pure il Giro vorrebbe dire rivederlo a Settembre.
Beh credo che dovrebbe poi essere proprio cosi, nel caso Giro poi niente Tour e in agosto/settembre classiche italiane con finale al Lombardia.
Non credo sia tanto interessato ne lui ne la squadra alla Vuelta,quindi se nient Tour mi sembra normale vada al Giro.

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
535
378
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
il motore ha dimostrato di averlo, è vero che siamo umani e il fisico quando è finito è finito però c'è anche il fattore testa e lui la motivazione per il giro penso proprio ce l'abbia al 110%

ci sono corridori che impostano tutta la stagione per arrivare a una grande tour "freschi" e poi saltano dopo 4 giorni, quindi ogni storia è a se stante

forza Gaffu!

• Mi piace
Reactions: Tizlook