abbigliamento su aliexpress

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
il link che ti ho linkato è dentro al negozio ufficiale darevie.in alto a destra clicca su "venduto darevie official store"ti si apre la pagina del negozio con tutti i prodotti darevie,puoi vedere tutte le salopette che hanno.nei commenti di chi ha acquistato puoi trovare qualche indicazione sulle taglie.come trovare il codice sconto:nella pagina della salopette che ti ho linkato,trovi la dicitura:4euro di sconto su 35 euro,cliccaci sopra,ti si apre la finestra con i codici sconto,a fianco ogni sconto cè scritto copia,quel codice poi lo incolli quando farai il pagamento(troverai lo spazio con scritto:"Codici promozionali Inserisci qui il codice").
Grazie!

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.979
4.136
Piemonte
Visita sito
Buongiorno.
Mi riaffaccio in questa discussione piena di spunti interessanti per farvi una richiesta, un parere: ma vale ancora la pena prendere delle salopette da AliExpress?
Ho trovato i prezzi abbastanza aumentati.
Probabilmente fa parte di un aumento generalizzato che ha colpito anche questo settore.
Voi quale mi consigliereste di acquistare.
Gentilissimi è grazie.

Ps
Ho visto qualche pagina prima essere un argomento già trattato.
Grazie lo stesso.
Mah, io non so dove le prendi le salopette, ma anche solo da deca costano di più, sempre che tu non prenda il pantaloncino primo prezzo (che a volte uso quando c'è supercaldazza).
Quindi si, secondo me convengono ancora economicamente.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.311
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Da un anno sto usando con soddisfazione i pantaloncini Darevie Lifttint 2.x, tanto che ne ho presi due paia, meglio dei Castelli/Santini che costano il triplo, usati in precedenza e scuciti dopo poche uscite, ora vorrei provare una maglietta, qualcuno ha avuto modo di usarle, le consigliate oppure meglio orientarsi su prodotti YKYWBIKE?

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
649
618
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Da un anno sto usando con soddisfazione i pantaloncini Darevie Lifttint 2.x, tanto che ne ho presi due paia, meglio dei Castelli/Santini che costano il triplo, usati in precedenza e scuciti dopo poche uscite, ora vorrei provare una maglietta, qualcuno ha avuto modo di usarle, le consigliate oppure meglio orientarsi su prodotti YKYWBIKE?
Le maglie sono ottime.
È uscito il modello nuovo, se no prendi quello super traforato (per intenderci con le zip colorare) altrimenti con il caldo ci muori...

• Mi piace
Reactions: Rone69

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
791
262
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Io ho preso due di queste e mi trovo bene per quello che costano…I pantaloncini che hai preso tu li ho ordinati anch’io ma ho toppato la taglia

• Mi piace
Reactions: mieicodici

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Santini con fondello C3 è un altro pianeta rispetto alle Darevie…costano il triplo però dopo anni la Santini è come nuova Darevie no….e di quest’ultime con pad Paris hp ne ho 3.
Le maglie Darevie per quel prezzo sono ottime,senza dubbio una scelta azzeccata,ma se si vuole qualcosa di decisamente c’è questo modello Ykybike che adoro.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | SPEXCEL 2021 Nuovo tessuto Coldback UPF 50+ Pro Aero Maglie da ciclismo a manica corta Senza cuciture Design senza colletto Tasca con cerniera verde

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
649
618
Piacenza
Visita sito
Bici
Metteresti il link?
Lo farei ma da telefono non riesco...

Le prime sono il modello nuovo.
Le seconde sono quelle ultra traspiranti per l'estate.
Per esempio quelle postate sopra sono quelle normali e, per me, troppo calde in estate.

Allegati

• Screenshot_20260428-082041~2.jpg
    Screenshot_20260428-082041~2.jpg
    79,9 KB · Visite: 35
  • Screenshot_20260428-082109~2.jpg
    Screenshot_20260428-082109~2.jpg
    109,9 KB · Visite: 35
  • Mi piace
Reactions: jokerout

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.332
1.550
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Lo farei ma da telefono non riesco...

Le prime sono il modello nuovo.
Le seconde sono quelle ultra traspiranti per l'estate.
Per esempio quelle postate sopra sono quelle normali e, per me, troppo calde in estate.
ma sono l'unico che queste magliette letterlmente le " bagna" e si vede il sudore su tutta la maglietta...:azz con le maglie dei vari marchi italiani pi o meno blasonati o di quelle delle mute dei vari gruppi che ho , non mi succede mai!!
Solo con quelle cinesi!!

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.311
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.311
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
649
618
Piacenza
Visita sito
Bici
io ho quella della seconda foto, colore pesca e mi trovo molto bene, peso 77 kg circa (:cry:) e ho preso la Asia XXL
Sei alto 2m?
Perché io sono 73kg (180cm) e prendo la Asia-L.
La XXL c'è l'ha mio fratello che è 10kg in più di me :)