Avrei una domanda sul liquido sigillante di Effetto Mariposa (il caffelattex), che ho iniziato a usare da quest’inverno.
Ho cambiato un copertone dopo 4 mesi dall’aggiunta del sigillante e ho trovato il liquido solidificato (schiuma densa)
in una parte del copertone (come da foto), mentre era assente dai rimanenti due terzi dello stesso.
È corretto trovarlo cosi? Oppure invece si è seccato? E se fosse corretto, come mai non è distribuito in maniera uniforme all’interno di tutto il copertone?
Mi sono stupito perchè normalmente, venendo dal liquido sigillante di Pirelli (PZero Sealant), sono abituato a trovarlo ancora liquido.
Grazie a chi mi chiarisse!
Ho cambiato un copertone dopo 4 mesi dall’aggiunta del sigillante e ho trovato il liquido solidificato (schiuma densa)
in una parte del copertone (come da foto), mentre era assente dai rimanenti due terzi dello stesso.È corretto trovarlo cosi? Oppure invece si è seccato? E se fosse corretto, come mai non è distribuito in maniera uniforme all’interno di tutto il copertone?
Mi sono stupito perchè normalmente, venendo dal liquido sigillante di Pirelli (PZero Sealant), sono abituato a trovarlo ancora liquido.
Grazie a chi mi chiarisse!